i grassoni in via generale vanno discriminati piu degli altri, xo se il vice presicazzi del senato sfotte una ragazzina fa girare i coglioni


i grassoni in via generale vanno discriminati piu degli altri, xo se il vice presicazzi del senato sfotte una ragazzina fa girare i coglioni


Non ho capito la seconda parte![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


i giudei non c'entrano niente con l'epidemia americana di obesità, i loro complotti sono in altri campi
anzi sui media e a Hollywood propagandano un tipo fisico sempre bello e magro
quello che sto dicendo è che l'obesità è un prodotto naturale e inevitabile del capitalismo ultimo
l'esempio lo mostra chiaramente
un cioccione che si ingozzi e poi vada in palestra è un soggetto che consuma due volte, stimola l'economia
uno che mangia meno e perciò non ha necessità di iscriversi in palestra è un soggetto che danneggia il capitalismo
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


il ciccione non va in palestra. mai visto un ciccione in palestra. ci va due volte poi smette di andarci, o smette di mangiare
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




comunque spende per rimediare alla sua malattia
prende droghe dimagranti, farmaci più o meno legali, visite dal dietologo, abbigliamento extralarge, i soggetti più malati quei motorini che li portano a spasso etc
è tutto denaro che circola e stimola jobs
il magro o quello fit non ne ha bisogno, perchè previene alla radice
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


il cambiamento culturale e le relative implicazioni sociologiche, dei costumi e financo economiche è da imputare allo sdoganamento del binomio: grasso/sovrappeso=problemi di salute
basta andare indietro di 30/40/50 anni e non dico che il binomio era invertito ma sicuramente non così "vincolante"
cmq ho messo su pancetta devo correre ai ripari.
Ultima modifica di Ucci Do; 22-10-14 alle 12:16


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine