Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 251

Discussione: Fat shaming

  1. #121
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Però la barbie obesa non muore d'infarto a cinquant'anni come i suoi simil-fenotipi umani
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #122
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ma saranno un po' cazzi di ciascuno di noi decidere cosa stracazzo mangiare e come cazzo vivere?
    lo stato etico mi fa SCHIFO.

    chiaro che ciascuno fa come gli pare.

    quello che non va bene è che uno si strafoga di merda, riduce le vene a tubi ingorgati di lardo, il cuore schiatta, il pancreas si disfa, i reni si incrostano, il fegato scoppia e il sistema sanitario nazionale dedica risorse importanti per salvare la salute di una persona che "si fa i cazzi suoi". a spese della collettività.

    sei in sovrappeso? paghi il tot % in più. oppure non usi il SSN.
    torni in peso forma? torni a pagare come me.

    a me non interessa di pagare per chi non sta bene incolpevolmente, ci mancherebbe altro.
    chi però se la va a cercare - liberissimo - deve avere anche le palle di sostenerne le conseguenze.

    quanto alle patologie, bisogna che sia vero che uno mangia 1400 kcal al giorno e fa sport regolarmente e ingrassa comunque. e allora rientra negli incolpevoli di cui sopra.
    Ultima modifica di v!olet; 23-10-14 alle 19:10
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  3. #123
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio

    quanto alle patologie, bisogna che sia vero che uno mangia 1400 kcal al giorno e fa sport regolarmente e ingrassa comunque. e allora rientra negli incolpevoli di cui sopra.

    Oltre a vincere il nobel per la fisica e la chimica.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    oggi ho pranzato col mio amico he pesa 110 kg e ho pensato a questo thread.

    a volte, non avete tutti i torti.

    ma ha anche ragione lego: lo stato che decide x me mi sta sul katz.
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 23-10-14 alle 21:40
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  5. #125
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da cirenaico Visualizza Messaggio
    oggi ho pranzato col mio amico he pesa 110 kg e ho pensato a questo thread.

    a volte, non avete tutti i torti.

    ma ha anche ragione lego: lo stato che decide x me mi sta sul katz.

    va bene, allora però non deve decidere neppure per chi bada alla propria pelle.

    soprattutto non deve decidere che chi sta bene e non ha mai un raffreddore né colpevole né incolpevole debba pagare per chi fa il cretinetti con la salute.

    mettiamoci nelle mani delle assiccurazioni private e vediamo se a parità di copertura assicurativa, normopeso e obesi pagano la stessa cifra.
    Ultima modifica di v!olet; 23-10-14 alle 21:48
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #126
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    chiaro che ciascuno fa come gli pare.

    quello che non va bene è che uno si strafoga di merda, riduce le vene a tubi ingorgati di lardo, il cuore schiatta, il pancreas si disfa, i reni si incrostano, il fegato scoppia e il sistema sanitario nazionale dedica risorse importanti per salvare la salute di una persona che "si fa i cazzi suoi". a spese della collettività.

    sei in sovrappeso? paghi il tot % in più. oppure non usi il SSN.
    torni in peso forma? torni a pagare come me.

    a me non interessa di pagare per chi non sta bene incolpevolmente, ci mancherebbe altro.
    chi però se la va a cercare - liberissimo - deve avere anche le palle di sostenerne le conseguenze.

    quanto alle patologie, bisogna che sia vero che uno mangia 1400 kcal al giorno e fa sport regolarmente e ingrassa comunque. e allora rientra negli incolpevoli di cui sopra.
    ma baaaaaaasta

    meno male che ste fisse da stato etico non attecchiranno mai

    se pesassi 150 kg direi di guardare i ludopatici, se fossi un ludopatico direi di guardare i fumatori, se fumassi direi di guardare i beoni, se fossi un beone direi di guardare quelli che non fanno attività fisica regolare, se non facessi attività fisica regolare direi di guardare gli stressati cronici che costano un botto ma non si può dire e via così.
    Se vuoi la sanità democratica accetti che non tutte (direi NESSUNA) persona conduce una vita perfetta.
    Se non vuoi la sanità democratica non c'è problema, ma ragazzi, seriamente, facciamo pagare un % in più ai grassi, però anche ai vecchi eh, di sicuro si ammalano di più un ventenne, e anche a chi va ad arrampicarsi o fa motocross, o più in generale a chiunque non segua delle norme che stabiliremo facendo un bel congresso.
    Chessò: non ti lavi i denti 1 giorno a settimana? 30 euro in più. Fumi? 1000 euro in più. Ecco un bel tariffario così, quello sì che sarebbe un bel mondo. Maddai.

    Cmq sto 3d mi sembra campato in aria come tutte le osservazioni di quel demente di cruciani.
    Cattivismo strabico. Indipendentemente dalla ragazza grassa o meno, un esponente di una alta politica che si rivolge ad una ragazzina prendendola in giro in modi da elementari (forse i primi due anni) semplicemente fa squallore. Della ragazzina grassa o magra fotte sega, personalmente.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  7. #127
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio

    soprattutto non deve decidere che chi sta bene e non ha mai un raffreddore né colpevole né incolpevole debba pagare per chi fa il cretinetti con la salute.
    tassare chi esce a gennaio senza sciarpa

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    va bene, allora però non deve decidere neppure per chi bada alla propria pelle.

    soprattutto non deve decidere che chi sta bene e non ha mai un raffreddore né colpevole né incolpevole debba pagare per chi fa il cretinetti con la salute.

    mettiamoci nelle mani delle assiccurazioni private e vediamo se a parità di copertura assicurativa, normopeso e obesi pagano la stessa cifra.
    allora dovebbe smettere anche di far pagare tasse x le pensioni di anzianità e invalidita'

    che ragionamento è?
    o vuoi lo stato sociale o non lo vuoi. se non lo vuoi, normale o malato, ti paghi le cure da te
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 23-10-14 alle 23:27
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  9. #129
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Chi sta difendendo i grassi è grasso o comunista (i comunisti hanno questa idea balorda che tocca dire che siamo tutti uguali, virtuosi e viziosi).
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  10. #130
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    la cosa umoristica è che i liberali hanno l'ossessione dei comunisti più dei fascisti.
    e pure più cattivisti.

    non si capisce prorpio piu' niente in quest'epoca di confusione!
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 23-10-14 alle 23:52
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

 

 
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito