Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 251

Discussione: Fat shaming

  1. #231
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    sono il mandate delle stragi di stato
    nn sono in grado di avere equilibrio
    guidando mi è rimasto in mano il manubrio
    della mia panda
    mio padre odia la mia banda
    gli ho menato e sputato in faccia una bevanda
    alla standa
    ho già organizzato sei attentati, tutti falliti
    giro con un clan di drogati accaniti
    SE! SE!OH!
    Stupro mia nonna dentro un bosco
    le metto nella vagina un poster di Vasco
    in questo posto perdo il controllo sono Max Pezzali con un teschio sul collo e non ti mollo

    sono un sergente di metallo su un cavallo bendato sono il mandante delle stragi di stato
    non sono in grado di avere equilibrio guidando mi è rimasto in mano il manubrio della mia Panda
    mio padre odia la mia banda gli ho menato e sputato in faccia na bevanda
    alla Standa ho organizzato già sei attentati tutti falliti giro con un clan di drogati accaniti.

    SE! ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO P
    AGLIACCIO DI GHIACCIO!
    LE TUE COLPE TE LE RINFACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!


    Ooo rock me Amadeus
    Rock me Amadeus...
    Rock rock rock rock me Amadeus
    Rock me all the time to the top

    Er war ein Punker
    Und er lebte in der großen Stadt
    Es war Wien, war Vienna
    Wo er alles tat
    Er hatte Schulden denn er trank
    Doch ihn liebten alle Frauen
    Und jede rief:
    Come on and rock me Amadeus

    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, oh oh oh Amadeus

    Cristo in croce ad ogni angolo di strada
    la gente si è abbbituata e non ci bbada
    vivo la mia vita anche se se n'è andata a puttane per strada
    con un prete idolatra senti chi è qui che rifiuta ogni compromesso
    chi dorme sull'acciaio niente materasso
    adesso
    vorrei andare a un congresso
    per lanciare tutti gli insulti che ho represso
    ho scommesso
    che avrei pestato Paola e Chiara
    che mi sarei masturbato dentro una bara
    sto in gara
    contro me stesso
    e contro la parte di me che vuole vendetta ad ogni costo.

    SE! ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!
    LE TUE COLPE TE LE RINFACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!


    Er war Superstar
    Er war populär
    Er war so exaltiert
    Because er hatte Flair
    Er war ein Virtuose
    War ein Rockidol
    Und alles rief:
    Come on and rock me Amadeus

    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, oh oh oh Amadeus

    Come on and rock me Amadeus
    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, oh oh oh Amadeus


    Tipo losco giuro guerra allo stato
    ma sono già morto ieri mi sono impiccato
    isolato
    nel mio mondo
    così non mi confondo
    co le merde che hai attorno
    sprofondo nel mio abisso
    ti appaio in sogno in braccio a Gesù Cristo
    se insisti co sto disco
    sposato col rischio
    ceno nel buio pesto con candele nere e un grande teschio
    del resto
    quando sto bene ho il mal di testa i
    mbocco in tuta mimetica alla tua festa
    b-boy sotto inchiesta
    punk co la cresta
    spacco colla testa una finestra.

    SE!ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!
    LE TUE COLPE TE LE RINFACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!


    Es war um 1780
    Und es war in Wien
    No plastic money anymore
    Die Banken gegen ihn
    Woher die Schulden kamen
    War wohl jedermann bekannt
    Er war ein Mann der Frauen
    Frauen liebten seinen Punk

    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, oh oh oh Amadeus

    Come and rock me Amadeus...

    ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!
    L
    E TUE COLPE TE LE RINFACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!
    ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!
    LE TUE COLPE TE LE RINFACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO
    LO SO NON TI PIACCIO
    PAGLIACCIO DI GHIACCIO!

    Baby baby do it to me rock me
    Baby baby do it to me rock me
    Baby baby do it to me rock me
    Ja ja ja
    Baby baby do it to me rock me
    Baby baby do it to me rock me
    Baby baby do it to me rock me

    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, Amadeus
    Amadeus Amadeus, oh oh oh Amadeus...





    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  2. #232
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Possibile che non ci sia proprio più nulla da dire sui ciccioni
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #233
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Possibile che non ci sia proprio più nulla da dire sui ciccioni
    eppure dovrebbe esserci una tale abbondanza di materiale a riguardo
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #234
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Oramai se lo saranno mangiato tutto, il materiale
    Ultima modifica di Marximiliano; 28-10-14 alle 16:56
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #235
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    quando si tocca il portafogli schizzano gli occhi fuori dalle orbite più che se il dentista trapanasse un incisivo a crudo.

    non vi va bene di far pagare i poveri obesi che - adorabili loro - vogliono solo essere liberi de magnà?

    ok, allora facciamo che a chi dimostra di vivere riducendo al minimo il rischio di dover usufruire delle cure mediche viene rimborsata una certa somma ogni anno.

    notare che non me lo invento. qui ricevi regolarmente centinaia di euro all'anno se hai il BMI nella norma, fai sport, non fumi, fai le visite specialistiche per la prevenzione dei tumori, fai le vaccinazioni ecc.

    in risposta al Lego che ci fa illustra le sue prodezze da vero uomo dico che chi fa la vita spericolata dovrebbe pagarsi un'assicurazione aggiuntiva. cioè se ti rompi un braccio cadendo dalle scale di casa ti aiuto volentieri a rimetterti in sesto, se ti spacchi l'osso del collo facendo il bungee jumping - liberissimo di farlo anche 24/7 - ti fai curare a tue spese.

    mi stupisco che siate liberali quando si parla di reddito di cittadinanza o di baby pensioni ma quando si tratta di coprire i costi delle vostre libertà diventiate di colpo socialdemocratici.
    ma te non fai la maestra in Germania? io preferisco dare i miei soldi agli obesi che alle maestre

  6. #236
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Date i vostri soldi a chi vi pare, basta che non li date ai vigili urbani

  7. #237
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Ieri sono andato a vedere una mostra di Segantini. Davanti a uno dei quadri più famosi c'era il solito gruppo organizzato con speaker che copriva tutta la visuale; io ho aspettato pazientemente che lo speaker finisse di parlare e si levassero tutti dalle balle ma a quel punto si è piazzata davanti al quadro una cicciona enorme occludendo la visuale allo stesso modo delle venti persone che c'erano prima, così ho rinunciato e sono passato oltre
    Ultima modifica di Marximiliano; 03-11-14 alle 12:25
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #238
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a vedere una mostra di Segantini. Davanti a uno dei quadri più famosi c'era il solito gruppo organizzato con speaker che copriva tutta la visuale; io ho aspettato pazientemente che lo speaker finisse di parlare e si levassero tutti dalle balle ma a quel punto si è piazzata davanti al quadro una cicciona enorme occludendo la visuale allo stesso modo delle venti persone che c'erano prima, così ho rinunciato e sono passato oltre
    interessante
    una mucca ha coperto una mucca dipinta.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  9. #239
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Questo era



    Però quello vero
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #240
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Fat shaming

    Dio mio che brutta copia, dopo aver visto quello vero...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito