



con i pastrocchiani non sono certo tenero, ma bisogna pure tenere conto di 2100 e passa giorni in cui al governo c'è stato il nano grasso, pelato, truffatore e puttaniere con la sua banda di bananas.
e i miracoli non li fa più nessuno


E infatti quello era. E basta.
Mi domando come sia il mondo visto da gente che cambia opinione a comando. C'era quella canzone di Battiato .... cerco un centro di gravità permanente .... direi che manchi ai piddini del forum. Ao ragazzi non ce n'era uno per l'abolizione dell'art. 18, tutti contrari, come erano contrari ai contratti a progetto ... oggi li vediamo ragionevoli e ... ridicoli. Veramente ridicoli.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Ciò nonostante hanno capito tutti. Meno te. Ovviamente. Ma che dire? Capire deve essere un dono di natura e non tutti lo posseggono. Porello ..,. perchè si sa che ha capito significa una cosa mentre a capito significa che Garat non capisce nè in un caso nè nell'altro. ... piddini, ma piddini della peggiore specie. Se gli ordinassero di assaltare la sede dei grillini lo farebbero.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Ultima modifica di standing bull; 23-10-14 alle 12:32


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".