Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Troppo divertente vedere CERTI piddini scandalizzarsi quando qualcuno gli fa quello che loro hanno sempre fatto quando al governo c'era Berlusconi. O, ma si sa, in questo caso è volutamente sbagliato. Invece quando erano loro a farla volutamente sbagliata andava bene. E pensate che li paghino? Certo che no, sono solo fatti così se il PARTITO dice vai a sinistra tu vai a sinistra. Se dice vai a destra come adesso tu vai a destra.
![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tu pensa che magari fino a un pò di tempo fa il PD era il tuo alleato preferito. Con il quale stare in coalizione. Oppure hai pensato che andava bene votare per Grasso salvo poi qualche settimana fa dirgliene di tutti i colori perchè fa come fa.
E si, anche qui da morir dal ridere.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ora sono SICURISSIMO che mi saprai indicare un solo mio post in difesa di Renzi, no?
Perché sennò, tuo solito, stai scrivendo una cretinata.
PS: Molly che ti da il link neanche s'è accorta che mi dai ragione quando faccio notare la falsità del 3d.
Banas e grullini, pari e parapiglia, anche a livello di cervello.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

E magari il PD ci riesce pure. Il PDL non ci è mai riuscito. Ma aspettiamo di vedere le sostanziali differenze che farebbero si che se lo elimina il PD va bene mentre se lo elimina il PDL no.
Mi ricordo quando Berlusconi aumentò le pensioni minime e rifondazione insorse ....

Lavoro? Quale lavoro?
art. 1) L'italia è una repubblica fondata sulla mafia comunista...
Disoccupazione giovanile al 46%, record storico - IlGiornale.it