Non è possibile, non so cosa abbia il tg4 ma di sicuro nulla può essere più cretino di un piddino che ubbidisce senza ragionare mai anche di fronte ad inversioni di 180°.
Che poi, diciamo la verità fino in fondo perchè, passi Letta che non muoveva foglia e tutto rimaneva come era sempre stato, in stile PD, appunto. Mò arriva Renzi, fa patti col pregiudicato, applica le sue teorie e questi che fanno? Non si pongono una domanda che sia una. Non si domandano contro che cavolo hanno protestato per 20 anni, macchè, niente. Sembrano pecore.





Rispondi Citando



