Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Anche io. Ma pare che lì il dubbio non si insinui. Anche quello deve essere ad personam.
Comincio a ritenere di essere l'unica che sceglie i politici in base alla politica che fanno e non per questioni di appartenenza. Qui, a parte me, sembrate tutti succubi alla squadra.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Secondo te. Secondo me no. Dovresti banalmente seguire il tuo stesso ragionamento. Ma, se non ho capito male, dal tuo punto di vista oggi l'ordine di scuderia è ci serve Berlusconi, ieri no. Non si sa cosa ci sia di diverso, ma tant'è. Se fosse tutto uguale non si potebbe far quadrare capra e cavoli. E allora ci si inventano delle diversità e si esalta il capello. Quindi il dubbio, in questo caso, non si insinua.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Garat; 25-10-14 alle 18:44
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

1000 giorni di paura, stop.