i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

io non sono sempre stata positiva e ottimista, Ne avevo mezza di essere positiva quando piangevo per il dolore e mi facevo la chemio sottocute con un dolore al fegato da piangere. Io sapevo, e so, che non posso guarire, posso stare meglio o peggio. Dopo tanti anni, sto decisamente bene. So cosa vuol dire stare anche ore e ore senza sentire dolore da nessuna parte. Io non sapevo cosa volesse dire stare un minuto (60 secondi) senza sentire dolore. Poco o tanto. Circa tre mesi fa dopo l'ultimo controllo ho deciso di provare (di testa mia) una combinazione di farmaci che devo dire mi ha regalato un grandissimo miglioramento. Volevo condividerlo con voi, perchè quando si passa per certe strettoie della vita e si apre una pianura davanti hai proprio voglia di condividere. Sto bene, volevo dirlo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bisogna essere positivi ed ottimisti DRUUNA, mai lasciarsi andare , non bisogna arrendersi mai , bisogna pensare sempre che si uscirà da un tunnel doloroso , come ha fatto Fulvia, ha combattuto ed ora sta bene ( ne siamo tutti felici Fulvia ), questo accadrà anche a te DRUUNA la psiche può molto , forza che poi rideremo ( sai quella vocina che sento si chiama ottimismo e positività) .......![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 01-11-14 alle 07:49
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Come state ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij