Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,537
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,332
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    Landini: “La legge Bossi-Fini è folle, va cambiata”
    “Si sta giocando troppo sulla contrapposizione tra persone. Il problema è mettere al centro il lavoro. Se oggi non c’è non è perché qualcuno l’ha portato via agli italiani. E se c’è lavoro nero perché qualcuno ha messo i lavoratori in queste condizioni”. Lo afferma Maurizio Landini, che sottolinea: “A me sembra una follia che il denaro possa circolare liberamente e le persone no. La legge Bossi-Fini è folle, andrebbe cambiata. Di fronte alle ingiustizie che viviamo, il problema sarebbero gli extracomunitari, che sono persone come me?

    Si Landini, il problema sono anche i ruba lavoro.
    Mentre voi finti sindacati con una stupidità inrazionale giustificavate l'invasione alogena, l'aumento di chi domanda lavoro (disoccupati italiani e stranieri) ha superato la domanda di chi offre lavoro ben prima della crisi.

    Per colpa di quelli come Landini, ideologizzati con un buonismo che è utile solo a Confindustria, e tutti i piddini della sinistra confindustriale, i lavoratori italiani hanno perso salari e diritti ben prima del fatidico 2007.
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  2. #2
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    Sinistrati....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #3
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Landini: “La legge Bossi-Fini è folle, va cambiata”
    “Si sta giocando troppo sulla contrapposizione tra persone. Il problema è mettere al centro il lavoro. Se oggi non c’è non è perché qualcuno l’ha portato via agli italiani. E se c’è lavoro nero perché qualcuno ha messo i lavoratori in queste condizioni”. Lo afferma Maurizio Landini, che sottolinea: “A me sembra una follia che il denaro possa circolare liberamente e le persone no. La legge Bossi-Fini è folle, andrebbe cambiata. Di fronte alle ingiustizie che viviamo, il problema sarebbero gli extracomunitari, che sono persone come me?

    Si Landini, il problema sono anche i ruba lavoro.
    Mentre voi finti sindacati con una stupidità inrazionale giustificavate l'invasione alogena, l'aumento di chi domanda lavoro (disoccupati italiani e stranieri) ha superato la domanda di chi offre lavoro ben prima della crisi.

    Per colpa di quelli come Landini, ideologizzati con un buonismo che è utile solo a Confindustria, e tutti i piddini della sinistra confindustriale, i lavoratori italiani hanno perso salari e diritti ben prima del fatidico 2007.
    Ed ecco le pulsioni vere della "sinistra vera" grullina.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,537
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,332
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    infatti nel M5S sono tutti immgirazionalisti caro finto sinistro confindustriale
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    Che gli immigrati siano persone come me, anzi probabilmente migliori di me, non ci piove, moralmente il discorso di Landini è ineccepibile, praticamente un po' meno, ma se ne può discutere.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,665
     Likes dati
    9,487
     Like avuti
    6,844
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ... il problema sarebbero gli extracomunitari, che sono persone come me?
    Non sono persone come te. Molti si danno da fare.

  7. #7
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    I danni fatti dal sindacato ideologizzato agli stessi lavoratori sono incalcolabili.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,537
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,332
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Che gli immigrati siano persone come me, anzi probabilmente migliori di me, non ci piove, moralmente il discorso di Landini è ineccepibile, praticamente un po' meno, ma se ne può discutere.
    i finti sinistri confindustriali alla garat ragliano di razzismo in questi casi.
    Ma nulla centra il razzismo.

    Se i posti di lavoro sono sempre meno, e si fanno entrare sempre più disperati, che potrà mai accadere?
    + disoccupazione e paghe più basse
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  9. #9
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,080
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    di fatto Landini è un doppio giochista, come ogni sindacalista, almeno di sx, da una parte tutela gli iscritti alla FIOM, dall'altra è favorevole a livello macro a che si indeboliscano sempre di più
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come i sindacati non capiscono nulla : Landini e gli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    infatti nel M5S sono tutti immgirazionalisti caro finto sinistro confindustriale
    Appunto, intanto Grillo becera "RIMANDIAMOLI TUTTI A CASA LORO"

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-03-14, 20:47
  2. Trento: immigrati prendono 2000 euro al mese senza fare nulla
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 13-04-13, 10:19
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 09:33
  4. Sindacati e immigrati...
    Di Daltanius nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 11:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 14:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito