Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 244
    email non funzionante
     Likes dati
    21
     Like avuti
    218
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Basta: se ne devono andare

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    già .... fino a che era vice ministro sopportava, soffrendo ... ora che non lo è ha scoperto che non ce la fa più
    E' proprio così anche se non credo che centri l'essere o meno vice ministro, anch'io propendo per l'elevata onestà intellettuale di Fassina e con questo, ripeto per l'ennesima volta, non voglio dire che gli "altri" (giusto per capirci) non lo sono.
    Io non parlo di torti, da qualsivoglia parte, parlo di visoni incolmabili e sono sicuro che nessuno dei protagonisti, al momento, ha giocato sporco.

Però, forse, oggi la misura è colma.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Gli 80 euro la mese non sono populismo: sono redistribuzione sociale.

Fassina si è dimesso solo dopo che Renzi ha detto: "Fassina chi?" , qualche settimana dopo.

Fino ad allora ha sempre seguito come un cagnolino la politica di Letta/Brunetta che colpiva soprattutto i ceti medio bassi.
    Ogni tanto faceva finta di dimettersi ma non l'ho mai visto agguerrito contro il governo come in queste settimane nelle quali finalmente si fanno politiche a vantaggio della crescita e dei ceti più deboli.

Renzi ha aumentato le tasse sulla rendita finanziaria dal 20 al 26% e per te, di sinistra radicale, è troppo poco.
    Ma che ha fatto il Pd in mano ad Epifani quando Letta e Fassina non facevano nulla sulle rendite finanziarie?
    E permettevano una vergognosa Tasi che penalizza soprattutto i proprietari di case di minor valore catastale?
    questa mi permetti di scrivermela nel libretto degli appunti? OK, fatto. IO lo spererei, ma siccome non ci credo invece di sperare so già che mi dovrò di-sperare.
    Ultima modifica di cireno; 27-10-14 alle 15:57

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    queste sono le tue ragioni per il disprezzo gettatomi in faccia? Bè amico, sono molto flebili. Boccia ha sposato, penso, una donna che gli piaceva e non credo che un uomo per il solo fatto di sposare una donna debba anche assoggettarla alle sue convinzioni: Lei era una destraiola bella patatona e tale è rimasta, lui era del pd e tale è rimasto. Vuol dire che per non contagiarsi quando la scopa si metterà il rpfilattico..................
    :d

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

questa mi permetti di scrivermela non libretto degli appunti? OK, fatto. IO lo spererei, ma siccome non ci credo invece di sperareso già che mi dovrò di-sperare.
    Abolire l'articolo 18 e fare tagli orizzontali che potranno incidere sulla sanità pubblica è fare politiche popolari.
    Dev'essere la neolingua.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Beh se sei convinto che quelli sedessero in parlamento per ragioni "politiche" non ci posso far nulla.

E' bellissimo poi rendersi conto che di fronte al sorriso verticale non c'è ideale che tenga.
    Lo stesso cireno scriveva: "I vari uomini del PD che sono sinceramente di sinistra..." che per un po' di fregna passerebbero pure a forza nuova.
    ho un figlio che vota e sostiene Grillo e siccoime io sono antagonista del comico urlante che dovrei fare, diseredarlo? Lo farò: non gli lascerò nemmeno un mio debito da pagare....................
    Ultima modifica di cireno; 27-10-14 alle 15:56

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,809
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Smettiamola con questa boria. Fassina è sempre stato un uomo intellettualmente onesto e appassionato. Si potrà criticare per altro ma non per questo.
    vedi, è questo che è incolmabile ... Fassina è un uomo intellettualmente onesto, a prescindere, quell'altri sono venduti a Berlusconi.

il problema è che non si tratta di divisione sulle idee.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ma facci il piacere.
    Gli 80 euro nessuno li ha contestati, infatti.
    Su Fassina sei intellettualmente disonesto. Fassina si è messo al servizio come viceministro di un governo che tutto il PD sosteneva, renziani compresi pur con qualche furbizia, perché era l'unico possibile. Non poteva determinare le politiche del governo più di quanto ha fatto.
    Ma capisco che per voi l'egoismo e la furbizia personali siano più importanti del mettersi al servizio del paese, della sinistra e del partito anche a costi di prendersi insulti.
    Quindi se Renzi si mette al servizio del paese prendendo l'iniziativa e facendo cose di sinistra e facendo finalmente una finanziaria di crescita non va bene, e quindi è giusto che Fassina lo critichi (solo perché vuole spaccare il partito e per le poltrone).

Se invece Fassina ed il Pd si mettono al servizio del paese subendo la supremazia di Brunetta e Berlusconi e facendo cose dannosisissime per la sinistra ed i ceti medio bassi, va bene?

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    vedi, è questo che è incolmabile ... , a prescindere, quell'altri sono venduti a Berlusconi.

il problema è che non si tratta di divisione sulle idee.
    Fassina è un uomo intellettualmente onesto perché lo ha dimostrato. E' presente come semplice ascoltatore anche alle conferenze universitarie. E' uno che dice le sue idee e che continua a studiare e a interessarsi sinceramente.
    Gli altri non sono venduti a Berlusconi. Ma le somiglianze cominciano ad aumentare, se bisogna proprio dirlo.
    Si tratta proprio di divisione sulle idee, e di questo sto parlando.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ho un figlio che vota e sostiene Grillo e siccoime io sono antagonista del comico urlante che dovrei fare, diseredarlo? Lo farò: non gli lascerò nemmeno un mio debito da pagare....................
    Il figlio non l'hai scelto. Avessi potuto sceglierlo avresti scelto un figlio che crede alle puttanate di Grillo?

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Quindi se Renzi si mette al servizio del paese prendendo l'iniziativa e facendo cose di sinistra e facendo finalmente una finanziaria di crescita non va bene, e quindi è giusto che Fassina lo critichi (solo perché vuole spaccare il partito e per le poltrone).

Se invece Fassina ed il Pd si mettono al servizio del paese subendo la supremazia di Brunetta e Berlusconi e facendo cose dannosisissime per la sinistra ed i ceti medio bassi, va bene?
    Fassina ha fatto quel che poteva, nei limiti di quel governo.
    Renzi vuole abolire l'articolo 18 e fa una manovra di tagli orizzontali, che sia di crescita è tutto da vedere. Stiamo ai fatti, per favore.

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima