Makkè nervosetto......è un problema di comunicazione.
Se io ti chiedo che ore sono.....e tu mi rispondi sono le 8 ma se fossimo in Australia sarebbe un altra ora....beh....secondo te cosa devo pensare ?
Ora.....non mi pare di aver captato un compiacimento verso il governo nei tuoi scritti.....ergo perchè aggiungere miele in un caffè di merda!
Il governo sta facendo politiche che non sono mai state permesse al centro destra......se non andavano bene prima.....non vanno bene nemmeno oggi.
Non fare come quelle 4 scimmie ammaestrate che ieri sputavano verso alfano e Berlusconi quando proponevano l'abolizione dell'articolo 18 ed oggi invece.....ottima misura.
Se devi essere un kumpa.....fallo fino in fondo....ed otterrai il rispetto anche da chi non la pensa come te.....altrimenti sei una cazzo di scimmietta che merita giusto una cazzo di nocciolina se mi fa il saltino...e di scimmiette POL è pieno...anzi.....sono in aumento!
Che Grillo o la formica abbiano abbaiato contro I sindacati.....non cambia un cazzo. Quello che li ha scatenati come mai nessuno li fece scatenare è l'attuale governo guidato dall'attuale president del PD.
Che poi il Babbeo abbia fatto quello che gli ha detto Alfano (perchè il primo a dirla sta cosa fu Alfano....) poco conta......lui è il responsabile delle attuali e future manifestazioni....lui è il responsabile degli attuali e future disagi dovuti ai disordini. Non cerchiamo di addolcire la situaizione tirando fuori il fatto he tizio disse, caio ribadì e sempronio riaffermò.....questi sono discorsi da politici ed I politici non sono degni nemmeno di essere considerati uomini......