Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 177

Discussione: Ecco cosa accade...

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Ecco cosa accade...

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    ..Nervosetto?
    Guarda. Non ho assolutamente difficoltà a dirti che sono gradi di responsabilità diversi.
    Che Renzi e Grillo con le loro uscite contro i sindacati abbiano solo CREATO il clima in cui queste porcherie possono succedere senza che scoppi (GIUSTAMENTE) un finimondo credo sia cosa appurata.
    Che a prendere CONCRETAMENTE la decisione non siano stati loro lo so. Certo, se non ci fossero state certe uscite scommetto che chi di dovere ci avrebbe pensato 120 volte prima di ordinare la carica.

Makkè nervosetto......è un problema di comunicazione.
    Se io ti chiedo che ore sono.....e tu mi rispondi sono le 8 ma se fossimo in Australia sarebbe un altra ora....beh....secondo te cosa devo pensare ?

Ora.....non mi pare di aver captato un compiacimento verso il governo nei tuoi scritti.....ergo perchè aggiungere miele in un caffè di merda!
    Il governo sta facendo politiche che non sono mai state permesse al centro destra......se non andavano bene prima.....non vanno bene nemmeno oggi.
    Non fare come quelle 4 scimmie ammaestrate che ieri sputavano verso alfano e Berlusconi quando proponevano l'abolizione dell'articolo 18 ed oggi invece.....ottima misura.
    Se devi essere un kumpa.....fallo fino in fondo....ed otterrai il rispetto anche da chi non la pensa come te.....altrimenti sei una cazzo di scimmietta che merita giusto una cazzo di nocciolina se mi fa il saltino...e di scimmiette POL è pieno...anzi.....sono in aumento!

Che Grillo o la formica abbiano abbaiato contro I sindacati.....non cambia un cazzo. Quello che li ha scatenati come mai nessuno li fece scatenare è l'attuale governo guidato dall'attuale president del PD.

Che poi il Babbeo abbia fatto quello che gli ha detto Alfano (perchè il primo a dirla sta cosa fu Alfano....) poco conta......lui è il responsabile delle attuali e future manifestazioni....lui è il responsabile degli attuali e future disagi dovuti ai disordini. Non cerchiamo di addolcire la situaizione tirando fuori il fatto he tizio disse, caio ribadì e sempronio riaffermò.....questi sono discorsi da politici ed I politici non sono degni nemmeno di essere considerati uomini......
    All I need is love and a M134 minigun

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Certo, hanno chiesto loro le manganellate. Tu sei appunto una di quegli elettori a cui mi riferivo.
    Nessuno ti manganella se cammini per la strada pacificamente, specie se poi andrai a frignare in tv. Quindi le cose sono 3:
    1) o non manifestavi pacificamente, e questo è impossibile perchè gli operai per definizione sono gente pacifica;
    2) o il ministro degli interni è un idiota di proporzioni bibbliche (e questo ci può stare) che ha voluto trasformare una manifestazione di poco conto in un attentato alle forze del bene. Doppiamente idiota perchè adesso andrà dicendo che lui non c'entra niente vanificando il motivo per cui secondo te ha ordinato di manganellare;
    3) oppure il ministro ha di proposito voluto mandare Landini a piangere in tv.

Oddio, Alfano proprio una cima non è ma voi dovreste essere contenti, ha fatto il vostro gioco.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Nessuno ti manganella se cammini per la strada pacificamente, specie se poi andrai a frignare in tv. Quindi le cose sono 3:
    1) o non manifestavi pacificamente, e questo è impossibile perchè gli operai per definizione sono gente pacifica;
    2) o il ministro degli interni è un idiota di proporzioni bibbliche (e questo ci può stare) che ha voluto trasformare una manifestazione di poco conto in un attentato alle forze del bene. Doppiamente idiota perchè adesso andrà dicendo che lui non c'entra niente vanificando il motivo per cui secondo te ha ordinato di manganellare;
    3) oppure il ministro ha di proposito voluto mandare Landini a piangere in tv.

Oddio, Alfano proprio una cima non è ma voi dovreste essere contenti, ha fatto il vostro gioco.
    Come ho già scritto c'è la quarta opzione: alfano punta all'elettorato per cui "la mafia ed il sindacato sono le stesse cose". O ancoa che a qualcuno è sfuggito un ordine cretino in considerazione del bal clima politico che s'è creato anche grazie ai geni come te.
    Ma dato che al solito tu hai la verità in tasca e devi difendere sempre i poveri imprenditori o attaccare gli operai fancazzisti ti lascio nella tua beata fantasia.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Makkè nervosetto......è un problema di comunicazione.
    Se io ti chiedo che ore sono.....e tu mi rispondi sono le 8 ma se fossimo in Australia sarebbe un altra ora....beh....secondo te cosa devo pensare ?

Ora.....non mi pare di aver captato un compiacimento verso il governo nei tuoi scritti.....ergo perchè aggiungere miele in un caffè di merda!
    Il governo sta facendo politiche che non sono mai state permesse al centro destra......se non andavano bene prima.....non vanno bene nemmeno oggi.
    Non fare come quelle 4 scimmie ammaestrate che ieri sputavano verso alfano e Berlusconi quando proponevano l'abolizione dell'articolo 18 ed oggi invece.....ottima misura.
    Se devi essere un kumpa.....fallo fino in fondo....ed otterrai il rispetto anche da chi non la pensa come te.....altrimenti sei una cazzo di scimmietta che merita giusto una cazzo di nocciolina se mi fa il saltino...e di scimmiette POL è pieno...anzi.....sono in aumento!

Che Grillo o la formica abbiano abbaiato contro I sindacati.....non cambia un cazzo. Quello che li ha scatenati come mai nessuno li fece scatenare è l'attuale governo guidato dall'attuale president del PD.

Che poi il Babbeo abbia fatto quello che gli ha detto Alfano (perchè il primo a dirla sta cosa fu Alfano....) poco conta......lui è il responsabile delle attuali e future manifestazioni....lui è il responsabile degli attuali e future disagi dovuti ai disordini. Non cerchiamo di addolcire la situaizione tirando fuori il fatto he tizio disse, caio ribadì e sempronio riaffermò.....questi sono discorsi da politici ed I politici non sono degni nemmeno di essere considerati uomini......
    1) Col tuo rispetto mi ci pulisco le parti basse, quindi non me ne frega assolutamente nulla di spiegare a TE la mia posizione.
    2) Che Grillo con le sue belle sparate abbia influenzato mi sembra ovvio, come mi sembra ovvio che anche le sparate di Renzi abbiano influenzato. Negarlo è negare la luce del sole.
    3) A me interessa concretamente sapere chi ha dato l'ordine e perché, quindi questo tuo presappochismo da bar sport puoi appunto riservarlo ai tuoi compari al bar sport.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    693
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Alfano per me non centra nulla, è solo una decisione interna, di qualche esaltato dirigente della polizia di stato, e sarà impossibile venirne a capo.ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Dimenticate la classica opzione......funzionario dirigente a capo del reparto che come al solito ha sbagliato.
    Mediamente mi fido più del celerino che di chi comanda che come al solito è li per motivi che non riguardano le sue reali capacità!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

1) Col tuo rispetto mi ci pulisco le parti basse, quindi non me ne frega assolutamente nulla di spiegare a TE la mia posizione.
    2) Che Grillo con le sue belle sparate abbia influenzato mi sembra ovvio, come mi sembra ovvio che anche le sparate di Renzi abbiano influenzato. Negarlo è negare la luce del sole.
    3) A me interessa concretamente sapere chi ha dato l'ordine e perché, quindi questo tuo presappochismo da bar sport puoi appunto riservarlo ai tuoi compari al bar sport.
    mavaffanculo
    Toh....

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Come ho già scritto c'è la quarta opzione: alfano punta all'elettorato per cui "la mafia ed il sindacato sono le stesse cose".
    Può essere, ma a me pare un'argomentazione debole e ricade nel punto 2) Alfano idiota.

O ancoa che a qualcuno è sfuggito un ordine cretino in considerazione del bal clima politico che s'è creato anche grazie ai geni come te.
    Tornando indietro nel tempo possiamo dire che Berlusconi si prendeva le statuette in faccia non perchè era un debosciato che occupava le istituzioni per farsi i cazzi propri ma perchè tu e quelli come te avevano avvelenato il clima. Siamo entrambi geni, vedi.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Può essere, ma a me pare
    A te pare anche che i sindacati sono come la mafia.
    Quindi il tuo parere vale quel che vale.

Tornando indietro nel tempo possiamo dire che Berlusconi si prendeva le statuette in faccia non perchè era un debosciato che occupava le istituzioni per farsi i cazzi propri ma perchè tu e quelli come te avevano avvelenato il clima. Siamo entrambi geni, vedi.
    Personalmente non ho mai scritto che silvio andasse picchiato.
    E non rispondo di quel che dicono o che si lasciano sfuggire quelli che ho votato in passato.
    Ergo ripeto: Anche Renzi e Grullo hanno una fetta di colpa e tu con loro. E tu vedo che continui anche con l'atteggiamento stupido che ha contribuito a queste belle cose.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Una "sindacalista di sinistra" che strumentalizza le bastonate per fare polemica politica col governo.

In effetti non poteva fare altro. Bravo italiota.
    Si chiama strumentalizzazione? Non lo sapevo, allora con chi se la deve riprendere se le forze del disordine invece di andare a caccia di delinquenti bastonano gli operai, ci dica, siamo tutt'orecchi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima