Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

non è vero, il tasso di crescita ha cominciato a declinare a metà anni '60, guarda caso in corrispondenza con la scellerata nazionalizzazione dell'energia elettrica...
ed in effetti vedere come sono state ben gestite le aziende pubbliche, da Alitalia alle ferrovie a tutte le partecipate e municipalizzate fa proprio venir voglia di nazionalizzarne altre....
Ultima modifica di Corso; 01-11-14 alle 09:47
Qu'ils mangent de la brioche.

La nazionalizzazione di alcuni settori strategici, acciaio, industria automobilistica, telecomunicazioni, energia, grandi banche, solo per citarne alcune, è tassativamente necessaria, chiaramente questo ci porterebbe fuori dalla UE, ma chi se ne frega.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Fascisti e comunisti che innalzano peana ad un dittatore.
nulla di che stupirsi....
Qu'ils mangent de la brioche.