



naitmer al ministero delle pari opportunità o dell'integrazione altrimenti non se ne fa nulla
Ultima modifica di Marximiliano; 02-11-14 alle 11:27
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




a parte Sgarbi che come critico d'arte è un'autorità mondiale, chi supera i 55 anni FUORI, fate parte di una generazione che HA FATTO SCHIFO!
Di questa lista salverei solo Sgarbi e Maroni-Salvini, gli unici 3 che rappresenterebbero un vero cambiamento e una svolta all'attuale politica
Comincia a escludere gli over 55
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-11-14 alle 14:49


I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Il mio governo: Benito Mussolini Duce e ministro di tutto quel che gli pare.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


era un po' ironico: il ragazzetto giovane come l'acqua che sostiene dei ministri 70 e 80 enni non so se mi fa ridere o mi deprime e in piu' per sostenere gente che ha sperperato e usato le proprie posizioni per avere delle vite principesche, con tutto il rispetto per te Monsieur.
Ho difficoltà a capire il tuo pensiero, gli ultraciquantenni ci hanno dato solo pessimi esempi e fanno parte di una generazione di LADRI, se fossi in te e in tutti i ventenni di oggi, manifesterei per un cambio di generazione
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-11-14 alle 15:31


Ecco la mia proposta:
presidente del Consiglio: Angela Merkel
Esteri: Frank-Walter Steinmeier
Interno: Thomas de Maizière
Giustizia: Heiko Maas
Difesa: Ursula von der Leyen
Economia e Finanze: Wolfgang Schäuble
Sviluppo economico: Gerd Müller
Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare: Barbara Hendricks
Infrastrutture e trasporti: Alexander Dobrindt
Lavoro e politiche sociali: Andrea Nahles
Istruzione, università e ricerca: Johanna Wanka
Salute: Hermann Gröhe
presidente della Repubblica: Joachim Gauck


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

