Quindi praticamente possiamo cestinare ogni forma di teologia degli ultimi duemila anni,e dire l'esistenza di Dio si ritiene per fede,ma non dirlo al tomista perchè direbbe non è cosi.
Non so per le altre confessioni religiose,non posso conoscere tutte le confessioni cristiane e relative dottrine,mi limto a dire che comunque che in senso ampio in Dio ci si crede per fede e basta.





