Certo ma solo perchè appunto sono possibili e probabili,mentre non è altretanto possibile e probabile che un uomo resusciti quindi non è la stessa cosa,e infatti non ho appunto detto che non è che non credo all'esistere di di Gesù,Parmenide, il punto è che è diverso poi pensare che abbiano poi compiuta azioni extranaturali o extra possibili alle leggi della fisica,perchè lo leggi in qualche documento o perchè anche in un contesto storico qualcuno "dice che".Dunque non confondiamo le due cose,un conto è sapere questa figura o altre figure ci sono o sono comunque esistite, altro è dire che tali figure potevano fare ciò che alla alla fine le leggi di natura non permettono di fare a un essere umano.Poi se ci credi allora è diverso,ma non mi sembra che poi diventi anche razionale, perchè lo ho letto un documento o altri me lo hanno detto.





