-L' Europa
-Il piccolo stato italiano
-Un qualsiasi micro-stato preunitario italiano

-L' Europa
-Il piccolo stato italiano
-Un qualsiasi micro-stato preunitario italiano

Per me l' Europa senza ombra di dubbio.

Se non sei Septimus sei un suo amico o parente stretto.
A parte questa considerazione, che puoi tranquillamente ignorare, devo rispondere "nessuno dei tre".
Ultima modifica di Halberdier; 04-11-14 alle 19:56

il mondo.
(in alternativa potrei dire una piccola ristrettissima zona geografica)
Ultima modifica di -----; 04-11-14 alle 19:58

Settimo piantala con le minchiate.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

dove ho la mia vita e i miei affetti.
p.s.
certo che la domanda è posta in maniera veramente faziosa.

Mi pare di capire che sei svizzero.....aaaaaaaaaaaah mo capisco perché sei contro l' Europa unita, perché se rimaniamo divisi ci saranno altre guerre e quindi altri soldi che entrano nelle vostre banche così continuate ad arricchirvi con le nostre disgrazie.
Mi sembri un po' troppo furbetto.
Ultima modifica di Rovaniemi; 04-11-14 alle 20:06

Ok, forse non sei Septimus. Lui dopo qualche anno ancora non capisce di che Paese sono, impossibile che ci sia arrivato ora...
Il resto del messaggio però sembra preso dalla sagra della verità di comodo. La possibilità rimane.
P.s.: se vuoi argomentare le tue affermazioni, sarò ben lieto di smontartele pezzo dopo pezzo. Dunque attento a cosa fai...![]()

Voglio la scelta multipla, voglio votare sia la seconda che la terza opzione!
Comunque questa UE schifosa non sarà mai la mia patria.
P.S.: Rovaniemi è troppo identico a Septimus per non essere Septimus...imho.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Pianeta Terra.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.