Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 322

Discussione: Ss

  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    il maschilismo plasma anche queste cose.
    La mentalità diffusa ha convinto anche le donne che certi lavori "sono da donna", e questo è il risultato.
    Cretinate pure.
    mah diciamo che non sai come confutare la tesi e tiri fuori questi concetti assurdi.
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 08-11-14 alle 15:23
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  2. #92
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Le lauree vanno bene per le donne..studi inutili..pallosi..che richiedono chiusura mentale e subordinazione ai vari baroni..non a caso Bill Gates non è mai laureato..in quanto non aveva tempo da perdere...a sentire lui..(heheeh)

    Per questo si trovano così tante donne laureate..soprattutto in materie dove la chiacchiera e la verbosità sono dominanti..

    Ovviamente c'è qualche eccezione..che conferma la regola..

    Ma poi è un problema estetico se proprio non si vuol ragionare..

    Cosa c'è di più ridicolo di una donna vestita da carabiniere..?
    Oppure di una donna ministro..o giudice..?
    Come può il popolo rispettare una donna presidente del consiglio..o capo della repubblica..?

    Se la rispetta è perché in lei le qualità maschili sono dominanti..chi vede nella Merkel una donna..? O nella Thatcher..?

    Mi dispiace per la povera Mogherini..così caruccia che fa tenerezza in quel mondo di infami manigoldi ipocriti e criminali..se rimane in quel posto diventerà come la Clinton..maschera di falsità ributtante ..

    (Oddio..se ho detto qualcosa di illegale lo ritiro..che di questi tempi non si sa bene cosa dire e cosa solo pensare.. )..hahahahh..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #93
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Le lauree vanno bene per le donne..studi inutili..pallosi..che richiedono chiusura mentale e subordinazione ai vari baroni..non a caso Bill Gates non è mai laureato..in quanto non aveva tempo da perdere...a sentire lui..(heheeh)

    Per questo si trovano così tante donne laureate..soprattutto in materie dove la chiacchiera e la verbosità sono dominanti..

    Ovviamente c'è qualche eccezione..che conferma la regola..

    Ma poi è un problema estetico se proprio non si vuol ragionare..

    Cosa c'è di più ridicolo di una donna vestita da carabiniere..?
    Oppure di una donna ministro..o giudice..?
    Come può il popolo rispettare una donna presidente del consiglio..o capo della repubblica..?

    Se la rispetta è perché in lei le qualità maschili sono dominanti..chi vede nella Merkel una donna..? O nella Thatcher..?

    Mi dispiace per la povera Mogherini..così caruccia che fa tenerezza in quel mondo di infami manigoldi ipocriti e criminali..se rimane in quel posto diventerà come la Clinton..maschera di falsità ributtante ..

    (Oddio..se ho detto qualcosa di illegale lo ritiro..che di questi tempi non si sa bene cosa dire e cosa solo pensare.. )..hahahahh..
    Donne dietro i fornelli... A lavare calzini e pavimenti... Mute e in tutta sottomissione... Questo è il mondo nel quale molti uomini vorrebbero vivere... Ma anche alcune donne....

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  4. #94
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Donne dietro i fornelli... A lavare calzini e pavimenti... Mute e in tutta sottomissione... Questo è il mondo nel quale molti uomini vorrebbero vivere... Ma anche alcune donne....
    Ma no..
    Donne artiste..poetesse..massaggiatrici..cantanti..infer miere..maestre ..tutte attività dove domina la sensibilità e l'amore.non poliziotte o magistrate dove domina il potere e la violenza..robe deleterie anche per gli uomini..figuriamoci per le donne che vengono così mutilate di se stesse..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 08-11-14 alle 16:48
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #95
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ma no..
    Donne artiste..poetesse..massaggiatrici..cantanti..infer miere..maestre ..tutte attività dove domina la sensibilità e l'amore.non poliziotte o magistrate dove domina il potere e la violenza..
    Cos'hai contro i massaggiatori uomini? Ss

    E sugli artisti uomini? I poeti ? I maestri? I cantanti?

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #96
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Le lauree vanno bene per le donne..studi inutili..pallosi..che richiedono chiusura mentale e subordinazione ai vari baroni..non a caso Bill Gates non è mai laureato..in quanto non aveva tempo da perdere...a sentire lui..(heheeh)

    Per questo si trovano così tante donne laureate..soprattutto in materie dove la chiacchiera e la verbosità sono dominanti..

    Ovviamente c'è qualche eccezione..che conferma la regola..

    Ma poi è un problema estetico se proprio non si vuol ragionare..

    Cosa c'è di più ridicolo di una donna vestita da carabiniere..?
    Oppure di una donna ministro..o giudice..?
    Come può il popolo rispettare una donna presidente del consiglio..o capo della repubblica..?

    Se la rispetta è perché in lei le qualità maschili sono dominanti..chi vede nella Merkel una donna..? O nella Thatcher..?

    Mi dispiace per la povera Mogherini..così caruccia che fa tenerezza in quel mondo di infami manigoldi ipocriti e criminali..se rimane in quel posto diventerà come la Clinton..maschera di falsità ributtante ..

    (Oddio..se ho detto qualcosa di illegale lo ritiro..che di questi tempi non si sa bene cosa dire e cosa solo pensare.. )..hahahahh..
    che assurdità
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  7. #97
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Cos'hai contro i massaggiatori uomini? Ss

    E sugli artisti uomini? I poeti ? I maestri? I cantanti?
    Siamo nel kali yuga..l'epoca della confusione..e dell'oscurità..per cui tutte le cose sono capovolte..anche i ruoli naturali..

    Posto che il sannyasin e il Maestro Spirituale sono fuori dalle regole..essendone superiori..(heheheh)..rimane il mondo profano..la gente comune..divisa in generi sessuali..in cui predomina il concetto di complementarietà..che realizza l'intero..

    Le donne sono naturalmente portate a fare certe cose..e gli uomini le cose opposte..
    così la totalità è realizzata..

    Il bimbo gioca col fucile..(anch'io mi ricordo le bizze quando volevo un mitra a fulminanti visto in un negozio che mia madre faceva strade alternative per evitare i miei pianti..)..mentre la bimba gioca con le bambole..è naturale..tra l'altro anch'io volevo le bambole..come a significare una certa tendenza in me a non rinchiudermi nei ruoli..

    Ma la gente normale ha bisogno dei ruoli..e la natura indica la strada con le diverse tendenze fisiche e psichiche dei generi sessuali..basta osservare la delicatezza della donna e la robustezza dell'uomo per intuire le differenti realizzazioni professionali..

    Tra l'altro non si capisce perché le donne devono avere le quote rosa in attività politiche..cioè di ardore fisico..oltre ché mentale..mentre nello sport sono relegate in ghetti..

    Perché non c'è un diritto a mettere le quote rosa anche nelle squadre di calcio..?
    Ma tutti sanno la risposta..

    Dal momento che simpatizzo per Putin..guardo spesso la TV russa..e rimango favorevolmente colpito dal fatto che in politica si vedono molti uomini e pochissime donne..e quelle che ci sono hanno un cipiglio maschile che non lascia dubbi sul fatto che occupano quel posto per meriti e non per varie spintarelle..di dubbia natura..

    Cioè..uomini e donne facciano quello che li pare..e se ciò avvenisse davvero..le cose si sistemerebbero al meglio..ma o problemi economici..o falsi miti professionali imposti dalla scuola..o dalla famiglia..alterano le naturali inclinazioni..e creano il caos che poi è l'anticamera del dolore e della disperazione..propria del fallimento..

    Tra l'altro io ho sofferto molto in gioventù..in quanto ero portato alla meditazione pura..alla zazen..ma a scuola i professori mi intimavano lo studio di cazzate..disturbando le mie naturali inclinazioni..per questo detesto la scuola e la civiltà occidentale..così fanatica del fare..che un tipo tranquillo viene martoriato fino allo sfinimento..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #98
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    che assurdità
    Mi piace questo forum perché si possono esprimere molti giudizi..anche opposti..senza pericolo di bannatura..

    Tra l'altro sono stato bannato da un forum di sigaro toscano perché amo fumarlo diviso in quarti e non ammezzato..cosa disdicevole..per i puristi..

    Ecco..qui..il bello delle idee diverse...avenne...!..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #99
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Siamo nel kali yuga..l'epoca della confusione..e dell'oscurità..per cui tutte le cose sono capovolte..anche i ruoli naturali..

    Posto che il sannyasin e il Maestro Spirituale sono fuori dalle regole..essendone superiori..(heheheh)..rimane il mondo profano..la gente comune..divisa in generi sessuali..in cui predomina il concetto di complementarietà..che realizza l'intero..

    Le donne sono naturalmente portate a fare certe cose..e gli uomini le cose opposte..
    così la totalità è realizzata..

    Il bimbo gioca col fucile..(anch'io mi ricordo le bizze quando volevo un mitra a fulminanti visto in un negozio che mia madre faceva strade alternative per evitare i miei pianti..)..mentre la bimba gioca con le bambole..è naturale..tra l'altro anch'io volevo le bambole..come a significare una certa tendenza in me a non rinchiudermi nei ruoli..

    Ma la gente normale ha bisogno dei ruoli..e la natura indica la strada con le diverse tendenze fisiche e psichiche dei generi sessuali..basta osservare la delicatezza della donna e la robustezza dell'uomo per intuire le differenti realizzazioni professionali..

    Tra l'altro non si capisce perché le donne devono avere le quote rosa in attività politiche..cioè di ardore fisico..oltre ché mentale..mentre nello sport sono relegate in ghetti..

    Perché non c'è un diritto a mettere le quote rosa anche nelle squadre di calcio..?
    Ma tutti sanno la risposta..

    Dal momento che simpatizzo per Putin..guardo spesso la TV russa..e rimango favorevolmente colpito dal fatto che in politica si vedono molti uomini e pochissime donne..e quelle che ci sono hanno un cipiglio maschile che non lascia dubbi sul fatto che occupano quel posto per meriti e non per varie spintarelle..di dubbia natura..

    Cioè..uomini e donne facciano quello che li pare..e se ciò avvenisse davvero..le cose si sistemerebbero al meglio..ma o problemi economici..o falsi miti professionali imposti dalla scuola..o dalla famiglia..alterano le naturali inclinazioni..e creano il caos che poi è l'anticamera del dolore e della disperazione..propria del fallimento..

    Tra l'altro io ho sofferto molto in gioventù..in quanto ero portato alla meditazione pura..alla zazen..ma a scuola i professori mi intimavano lo studio di cazzate..disturbando le mie naturali inclinazioni..per questo detesto la scuola e la civiltà occidentale..così fanatica del fare..che un tipo tranquillo viene martoriato fino allo sfinimento..
    Non so quante decine di parole hai scritto, ma avessi risposto con queste ad almeno una mia domanda!!!

    Spesso sei troppo prolisso... Ma comunque simpatico...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #100
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ss

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mi piace questo forum perché si possono esprimere molti giudizi..anche opposti..senza pericolo di bannatura..

    Tra l'altro sono stato bannato da un forum di sigaro toscano perché amo fumarlo diviso in quarti e non ammezzato..cosa disdicevole..per i puristi..

    Ecco..qui..il bello delle idee diverse...avenne...!..
    Tu che osi andare contro la tradizione? Il sigaro toscano è stato creato per essere fumato in quarti... Altrimenti li avrebbero creati in quarti... No?

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 
Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito