druuna ha sbroccato, dice che se faccio una figlia devo crescerla sotto vuoto perche' altrimenti rischio di influenzarla. mo' devo di' a pedra che se compra la calzamaglia rosa coi cuoricini e' una madre degenere, se le fa pure le treccine il comitato etico druuniano la manda a mauthausen a espiare le sue colpe e incenerisce la bambina perche' ormai non puo' piu' entrare nella lega druuniana antiumana e partecipare con profitto ai due minuti d'odio giornalieri.

Ho frequentato una facoltà in cui il 99% degli studenti era composto da donne. Il restante 1% era ovviamente composto da maschi, ripartiti fra omosessuali (la stragrande maggioranza) e una sparuta minoranza di etero mancini. E tengo a sottolineare "mancini".
Secondo me, non è tanto questione di "influenzare" le scelte, ma c'è qualcosa di più.
Ultima modifica di Malandrina; 12-11-14 alle 11:56
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Quando le mie figlie erano piccole, andavamo ogni anno a Oxford e ogni anno ne approfittavo per comprare quei meravigliosi vestitini da maschio, perché quelli da femmina erano francamente orrendi (tulle, ruches, balze).
A un certo punto li hanno rifiutati, loro sponte. Volevano le calzamaglie rosa con i cuoricini. La gonna rosa. La felpa rosa. Tutto rosa, con fiocchetti e pailettes e non so che altro. Da piangere.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

vedi Ucci, fai un esercizio: cerca di immaginare come vedresti il mondo se tuo nonno fosse stato parte di un popolo, che l'uomo bianco ha massacrato a sangue freddo. Non so, immagina che tuo nonno fosse un uomo-medicina nativo americano. Spodestato di tutto, ucciso tutto il suo popolo, cancellata la sua bellissima terra dai grattacieli.
Oppure immagina di essere il nipote di quello che è stato deportato dall'Africa e frustato nelle piantagioni di cotone, e sua moglie violentata e frustata dal padrone bianco.
O che ne so, il nipote di quello schiavizzato dal colonialista inglese in India o in Australia dove portarono via i bambini alle madri per darli a famiglie bianche.
Credi di riuscire a metterti in questi panni ? Credi di riuscre veramente a capire che cosa provano queste persone ?
Così sono le donne: un popolo massacrato, che si continua a massacrare con queste stronzate galattiche.
Credi di capire veramente che cosa provo io quando penso ai miei bisnonni, e ai miei nonni, che dormivano in stanze in cui c'era il ghiaccio ALL'INTERNO delle finestre, che mangiavano una volta al giorno quando erano fortunati, che non avevano il diritto di andare a scuola, che il ricco del paese li chiamava quando voleva e li pagava quando gli pareva... che il padrone della fornace prendeva a calci in culo mio nonno se spostava un mattone dalla fornace per scaldarsi mentre mangiava un tozzo di pane per pranzo, che mia nonna dormiva sulla paglia e aveva le gambe morsicate dagli animali mentre raccoglieva il riso in Piemonte ?
Questo è simile alla condizione di milioni di donne nelmondo che sono e sono state sempre massacrate, e si continua a farlo in ogni modo possibile, dalo stupro alle foto di quel tipo.
Credi veramente di capire, perchè sono dura ?
Provaci.
Non ci riuscirai.
Ultima modifica di Druuna; 12-11-14 alle 12:26
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij