Qui la chiamavamo Cross, per via degli ammortizzatori, era na figata il cambio tipo auto.. e la sella per metterti dietro le amichette ehhehehe, nella mia bmx non ci salivano volevo uccidere chi ha fatto il sellino di plastica di quella bici.. me le portavano altri le amichette![]()




Rispondi Citando

