Io mi ricordo, la nostra prima televisione, che in soffitta ho ancora, una Minerva a valvole del 1960 dove accendevi con una rotellina sotto con la quale davi anche il volume e poi di fianco c' era un altra rotellina che se la giravi da una parte vedevi Rai1 se giravi dall' altra vedevi Rai2, fine dei canali televisivi ....![]()





Rispondi Citando

