Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Visto che non mi dice cosa sai di sicuro l'esempio pratico te lo faccio lo stesso:
pensi che un prossimo futuro possa affermarsi un modello scientifico per cui la relazione fra resistenza , differenza di potenziale elettrico e corrente elettrica sia V*I = R?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Secondo me, non ti offendere, ma devi essere affetto da un leggero autismo...
Vedo che non riesci proprio ad afferrare il senso della discussione.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 22-11-14 alle 01:26
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Non mi sembra anzi.
ma ritorniamo al punto pensi che si possa fare un modello scientifico che preveda la relazione che ho presentato?
se si hai ragione a dire che la scienza non è cumulativa se no ho ragione io.
E' semplice.
ps: ricordarti il test per favore.

senti ma poi hai deciso se il metodo scientifico ti interessa o meno?
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

oddio noooooooooooo...mi fece un quiz uguale in una discussione infinita che avemmo sull'evoluzionismo l'anno scorso mi pare, io sbagliai la risposta secondo lui (scemo io a rispondergli invece di mandarlo a cagare senza passare per il via) dopodichè è iniziata una serie di sfottò da parte sua e dei suoi amichetti (alcuni dei quali presenti anche in questo thread) e intanto le mie obiezioni venivano completamente evitate; cerca di comprenderli, è l'ultima risorsa di chi non sa più cosa ribattere, quindi passa all'attacco "ad nick name".
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה