«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

driiin driiinnn.....driiin driiiinnnn
identificativo chiamante: libero cittadino
sig_rune: "pronto?"
libero cittadino: "FRRRRRRRRRRRRFRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRFFRRRRRR... .."
sig_rune: "prooooontooooooo???"
libero cittadino: "MMPH....MMPH...MMPH..MMPH...MMPH..MMPH...."
sig_rune: "vabbè...ciaooooo"
libero cittadino: "MMMMMMMMMMMMMPH....MMMMMMMMMMMMPH...MMPH..MMMMMMM PH...MMPH..MMPH...."
tuuuu tuuuu tuuuu tuuuu
![]()
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

va bene chiedo scusa, ti ho trattato male e non dovevo. ok? però finiamola qua, peace & love![]()
Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Non mi interessa nulla del tuo giudizio sul sottoscritto, sottolineavo solamente l'incoerenza di uno che si autodefinisce persona che, per capire, vuole cose più "terra terra" delle cose già basilari ed al contempo giudica chi gli propone esempi di rilievo pur non conoscendo la materia.
E' come se un sordo dalla nascita, senza sentire il parere di nessuno, mi dicesse che ho una brutta voce.... capisci che potrei solo farmi una risatina...
Ultima modifica di Aladar; 24-11-14 alle 22:17
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

A proposito di fondamentalismo cristiano e darwinismo, oggi alla conferenza ho imparato qualcosa:
The Fundamentals - Wikipedia, the free encyclopedia
Ronald Fisher (Ronald Fisher - Wikipedia) tra l'altro era credente e fervente darwinista. Alcuni strumentalizzano questo fatto per affermare che il darwinismo non implicherebbe automaticamente l'ateismo o almeno l'agnosticismo. Be'... io vi invito ad approfondire e a riflettere su alcuni comportamenti e affermazioni di Fisher:
Nel 1955 partecipò ad una trasmissione radiofonica su Scienza e cristianesimo dove spiegò la differenza tra la fede razionale e la fede “credulona”. Affermò anche: «ai bambini cristiani dovrebbe essere insegnato che la fede non significa la credulità, essa è invece una qualità molto simile coraggio, che permette di rimanere attaccati a ciò che è veramente buono» (da Biographical Memoirs of Fellows of the Royal Society, 1890-1962).
https://antiuaar.wordpress.com/2010/...winisti%C2%BB/
Per quanto mi riguarda, condivido il pensiero di Huxley
« Preferisco discendere da una scimmia che da un uomo di cultura che ha prostituito il sapere e l'eloquenza al servizio del pregiudizio e della falsità » (T. H. Huxley)

commovente, purtroppo per il signor huxley, non si può scegliere da cosa discendere e se non si è discendenti di qualche tipo di scimmia, non lo si diventa certo inventandosi una teoria.
Druuna, lascia perdere questa roba e pensa a divertiti che la vita è molto, molto, moooolto breve.
Ultima modifica di sig_rune; 26-11-14 alle 09:57
Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה