Ultima modifica di Druuna; 14-11-14 alle 19:06
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Ooooohhhoooohhhhhhe magari in questa acqua c'erano amminoacidi che non si sa bene in base a cosa si sono uniti in strutture ordinate e....eccoci qui; e come mai su marte e sulla luna non c'è acqua? solo la terra è stata colpita da questo "bombardamento"? ma guarda un po...allora è vero che questo pianeta ha una posizione privilegiata.
Ti prego basta con queste favole, è da quando ero bambino che sento queste balle, qualcuno o qualcosa ha creato il tutto, è lapalissiano, è così difficile farsene una ragione? o è meglio inventarsi che la vita è arrivata con le comete (senza spiegare come la vita ci è finita sulle comete).
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

è senz'altro più probabile che il combinarsi spontaneo di basi che formano un dna...
Queste immagini devono averti fatto impressione quand'eri bambino. Poi in genere si cresce e si superano certe rappresentazioni....
Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

no no, ho gettato l'esca, vediamo se il pesce abbocca..
Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172