Visualizzazione Stampabile
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
prendi il numero caro... e siediti...
PRenditi il numero caro... e siediti...
La senti come e' fredda la sedia?
Perche' ti sei abbassato, a buon ragione, i pantaloni.
-
re: Di che parliamo...
Prenditi il numero caro, e pe trament fatt nu pesc mman
-
re: Di che parliamo...
samba qui sono le nove e ho già freddo alle gambe
-
re: Di che parliamo...
Dopo i fagioli salterini m'è passata la voglia.
-
re: Di che parliamo...
siete un mistero insondabile
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Rachel quanto avrei fatto l'amore col tuo seno lo sa solo nostro signore, ho fatto un pesce tostissimo per colpa tua
Rachel va amata un pezzo alla volta: c'è anche la dose massima giornaliera, lo sanno tutti.
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
un pesce di dimensioni internazionali
http://i61.tinypic.com/2s61zkj.jpg
-
re: Di che parliamo...
sto samba è un mito, andrebbe nominato capo del fondoscala
-
re: Di che parliamo...
Questo è il 3D più insensato che abbia mai visto :D
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
sto samba è un mito, andrebbe nominato capo del fondoscala
approvo entusiasticamente!! è un'idea da genio della lampada. dobbiamo nominare il capo di ogni sezione.
che non c'entra niente con il moderare o no, si tratta della personificazione dello spirito di quella specifica area del forum.
grandioso cirenaico. mi piace da matti. adesso lo dico agli altri, cosí king avrà una nuova ragione per rompere le scatole :D