Visualizzazione Stampabile
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Citazione:
cirenaico
sto samba è un mito, andrebbe nominato capo del fondoscala
Citazione:
v!olet
approvo entusiasticamente!! è un'idea da genio della lampada. dobbiamo nominare il capo di ogni sezione.
che non c'entra niente con il moderare o no, si tratta della personificazione dello spirito di quella specifica area del forum.
grandioso cirenaico. mi piace da matti. adesso lo dico agli altri, cosí king avrà una nuova ragione per rompere le scatole
https://forum.termometropolitico.it/...es/biggrin.gif
Macchè : non vorrete metterlo a confronto con i mitici thread di Blacksheep?:D
-
Citazione:
v!olet
approvo entusiasticamente!! è un'idea da genio della lampada. dobbiamo nominare il capo di ogni sezione.
che non c'entra niente con il moderare o no, si tratta della personificazione dello spirito di quella specifica area del forum.
grandioso cirenaico. mi piace da matti. adesso lo dico agli altri, cosí king avrà una nuova ragione per rompere le scatole :D
l'importante è che quest'area divenga un bivacco e una trincea d'anime barocche e intelligenti!
-
Citazione:
C@scista
ho fatto la proposta in area mod.
i moderatori possono nominare per imposizione o via sondaggio. e la carica è temporanea.
magari per un po' è samba, poi blacksheep. nessuno contesterebbe naitmer come portabandiera del fondoscala, in alcuni momenti è stato ed è fantastico.
-
la parola giusta per questa cosa è LAME
-
-
Citazione:
C@scista
BS è la parte trucida del forum ed è il capo indiscusso di febbre senza alcun dubbio, anche perchè è più il tempo che passa da bannato che quello effettivamente sul resto del forum.
E' samba che è il "geist" di fondoscala.
-
col seno di Rachel non si fa del sesso.
Si fa all'amore, si fa spruzzi spruzzi su di esso ma senza volgarita', con un pizzico d'amore.
E sempre pensando a quanti altri vorrebbero fare spruzzi spruzzi.
-
La mia preda sessuale ieri non e' voluta uscire con me perche' deve studiare matematica.
Cioe', mi sto innamorando della sorella bona di Pedro.
Ma di che stiamo parlando. Dovrei sessualarmi questo paese di forestieri e invece aspetto che una felipedra qualsiasi finisca i suoi esrcizietti.
-
ah non vedo l'ora di innamorarmi
-
Citazione:
cirenaico
sto samba è un mito, andrebbe nominato capo del fondoscala
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...b0daae13936c97