Visualizzazione Stampabile
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
col seno di Rachel non si fa del sesso.
Si fa all'amore, si fa spruzzi spruzzi su di esso ma senza volgarita', con un pizzico d'amore.
E sempre pensando a quanti altri vorrebbero fare spruzzi spruzzi.
Sto male!
-
La vicina si ostina a non voler chiavare perchè dice non sarebbe spontaneo.
Però ogni tanto fa la pizza, che poi è focaccia, ma lei la chiama pizza.
-
Citazione:
samba de amigo
La mia preda sessuale ieri non e' voluta uscire con me perche' deve studiare matematica.
Cioe', mi sto innamorando della sorella bona di Pedro.
Ma di che stiamo parlando. Dovrei sessualarmi questo paese di forestieri e invece aspetto che una felipedra qualsiasi finisca i suoi esrcizietti.
se puo' consolarti l'altro giorno sono uscito con una ragazza cinese di 22 anni (cinese cinese, non di hong kong) figlia di un dirigente comunista (il padre gira con l'autista).
Si e' fatta limonare ma poi le ho detto che i comunisti rappresentano il male e non me l'ha voluta dare e mi ha chiesto se potevamo essere amici. (giuro storia vera di 4 giorni fa).
-
Citazione:
-Duca-
se puo' consolarti l'altro giorno sono uscito con una ragazza cinese di 22 anni (cinese cinese, non di hong kong) figlia di un dirigente comunista (il padre gira con l'autista).
Si e' fatta limonare ma poi le ho detto che i comunisti rappresentano il male e non me l'ha voluta dare e mi ha chiesto se potevamo essere amici. (giuro storia vera di 4 giorni fa).
Vabbe anche tu fatti furbo... non dirmi he nn hai mai detto di essere comunista per una trombatina
-
Citazione:
ziomaio
Vabbe anche tu fatti furbo... non dirmi he nn hai mai detto di essere comunista per una trombatina
eh ma io a volte sono un coglione..
-
Citazione:
ziomaio
Anche io una volta tra trombare e riconfermare la mia fede fascista scelsi la fede.
-
cmq non riuscirei mai a dire di essere comunista per trombare..
-
Citazione:
-Duca-
Citazione:
-Duca-
eh ma io a volte sono un coglione..
a volte...
:44:
-
Citazione:
Druuna
a volte...
:44:
simpaticona..
-
Citazione:
-Duca-
simpaticona..
hai avuto un saggio del perchè la Cina è la Cina e sta conquistando il mondo.