"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Prenditi il numero caro, e pe trament fatt nu pesc mman
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba qui sono le nove e ho già freddo alle gambe
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Dopo i fagioli salterini m'è passata la voglia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

siete un mistero insondabile
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

sto samba è un mito, andrebbe nominato capo del fondoscala
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Questo è il 3D più insensato che abbia mai visto![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

approvo entusiasticamente!! è un'idea da genio della lampada. dobbiamo nominare il capo di ogni sezione.
che non c'entra niente con il moderare o no, si tratta della personificazione dello spirito di quella specifica area del forum.
grandioso cirenaico. mi piace da matti. adesso lo dico agli altri, cosí king avrà una nuova ragione per rompere le scatole![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club