Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 14-11-14 alle 22:48
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

ho fatto la proposta in area mod.
i moderatori possono nominare per imposizione o via sondaggio. e la carica è temporanea.
magari per un po' è samba, poi blacksheep. nessuno contesterebbe naitmer come portabandiera del fondoscala, in alcuni momenti è stato ed è fantastico.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

la parola giusta per questa cosa è LAME
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Trollhunter delle 2 Sicilie.

col seno di Rachel non si fa del sesso.
Si fa all'amore, si fa spruzzi spruzzi su di esso ma senza volgarita', con un pizzico d'amore.
E sempre pensando a quanti altri vorrebbero fare spruzzi spruzzi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La mia preda sessuale ieri non e' voluta uscire con me perche' deve studiare matematica.
Cioe', mi sto innamorando della sorella bona di Pedro.
Ma di che stiamo parlando. Dovrei sessualarmi questo paese di forestieri e invece aspetto che una felipedra qualsiasi finisca i suoi esrcizietti.
Ultima modifica di Mike Suburro; 15-11-14 alle 13:47
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ah non vedo l'ora di innamorarmi