li ha tratti dallo studio dell'IDOS
Immigrati, sono circa 5 milioni ma ne arrivano sempre meno e aumentano i permessi di soggiorno scaduti e non rinnovati - Repubblica.it
che però non è disponibile online, lo vendono.

li ha tratti dallo studio dell'IDOS
Immigrati, sono circa 5 milioni ma ne arrivano sempre meno e aumentano i permessi di soggiorno scaduti e non rinnovati - Repubblica.it
che però non è disponibile online, lo vendono.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

io sapevo che questa nuova epidemia di ebola parte dal disboscamento selvaggio operato in congo per conto di società europee di estrazioni di diamanti (il famoso aiutiamoli a casa loro) però non mi sembra un'ipotesi così campata in aria quella dell'arma biologica, non è che certa gente si sia mai fatta molti scrupoli nell'ammazzare migliaia o milioni di persone usando intere nazioni come laboratori per sperimentare ricette politiche/economiche, strategie militari o armi.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

e la paura dell'immigrazione è uno dei tanti modi per spostare la rabbia dei salariati dai padroni e dai loro guardiani. certo che l'immigrazione è utile al sistema capitalista per abbassare i costi e quindi aumentare i profitti, ma se non si capisce che è il capitalismo quello da abbattere continuerete ad andare a sbattere contro l'immigrazione per decenni senza mai risolvere niente

Ultima modifica di TEBELARUS; 16-11-14 alle 16:19
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Sono daccordo, a quello servono, ma tutte le puttanate dette sugli immigrati puttanate restano. E comunque si tratta di estendere i diritti ed i doveri degli immigrati a quelli degli autoctoni in tutto e per tutto. E' questo l'unico modo per toglierli dal ruolo di esercito di riserva a basso costo del grande capitale, allo scopo di abbassare i diritti ed i compensi dei lavoratori italiani.
Ultima modifica di seven77; 16-11-14 alle 16:24

Lo so che a molti questo sembra una bufala, ma sappiate che anche contro il cancro si stanno sperimentando medicine e terapie DNA-selettive. Cosa vieta di farlo con le armi chimiche-batteriologiche. Ed ovviamente si usa l'Africa, perché da sempre considerato il continente abitato (a torto) da esseri inferiori.

quante puttanate che solo un'anima bella come te ed altri qui dentro potrebbero bersi!
1) attualmente s'.. vengono tutti in italia e gli altri paesi ne ospitano di piu' solo perchè sono arrivati in decenni dalle loro colonie e quindi non avrebbero potuto farli farli entrare! e cmq hanno avuto tutto il tempo per adeguarsi ed organizzarsi mentre in Italia gli attuali sono arrivati tutti in pochisshimi anni senza considerare le condizioni economiche attuali nella quali stiamo versando !
2) è vero che l'europa ci paga un sacco di soldini anche se dbito si sappia quanti e quanti realmente vengano spesi per gli immigrati senza contare poi che tutti quei soldini all'europa li paghiamo tutti noi cittadini quindi vengno tolti alle dalle nostre tasche! Poi mi piacerebbe sapere quanto arriva e quando si spende perchè dubito altamente che ogni operazione che rigarda il mantenimento per es. la sanità, l'istruzione e quanto altro venga pagata con i soldi europei . Ma a voi buonisiti non interessa quanto eventualmente l'italia sborsa direttamente oltre a quanto ricevuto..perchè evidentemente non avete nulla da perdere diversamente dalla povera gente italiana !
3) attualmente potrei anche dire che ci rubano il lavoro visto che per bisogno se ne strafregano dei diritti dei lavoratori e vanno a lavorare per pochi spiccioli all'ora mentre al contrario chi li utilizza dovrebbe attenersi alle tariffe di lavoro umane e non da schiavi!
4) sul non ripetto delle leggi non è neppure necessario dir nulla, basta vedere cosa succede per rendersene conto e chi ritiene questa una bufala credo sia proprio un coglione! Le statistiche ognuno le legge come gli pare mi sembra e se è vero che i reati violenti (omicidi) sono diminuiti è atrettanto verso che sono veritginosamente aumentati gli altri tipi di reati.. furti, rapine, spaccio, strupri ecc.ecc.
5) non porteranno l'ebola visto che per fortuna pare sia sotto controllo ma portano tbc, scabbia e malattia prima debellate e tanto mi basta! non lo dicono i tuoi antibufala?
7) E' vero che gli immigrati sono avvantaggiati nelle graduatorie in molti comune perchè a parità di punteggio in molti comuni a loro vengono riconosciuti punti maggiori in quanto immigrati , per favorirne limmigrazione e questo anche per gli asili tanto è vero che per es, Bitonci a Padova ha giustamente rivisto questa cosa per dare la precedenza agli italiani! Se tu o i tuoi antifulai ritenete che non sia vero portami una lista degli aventi diritto con i punti assegnati ed i criteri di assegnazione se li trovi!!
8) Non c'è riprocità nei pasi islamici tanto è vero che in marocco che citi come emblema ci sono delle chieste cristiani (giusto per bellezza) ma è assolutamente vietato il proselitismo tanto che della gente è stata cacciata per questo oltre al fatto che chi osa covertirti viene arrestato ed incarcerato! La chiami libertà religiosa questa? Per non paralare poi degli altri paesi islamici che sono messi pure peggio....ed i cristiani li perseguitano
9) di questo passo visto che ne arrivano a centinaia ogni giorno nonostante la fine di mare nostrum ed il subemtro di quell'altra minchiata non tarderemo molto ad essere invasi e cmq anche se lo siamo ancora invasi hanno gia rotto il c.... questi !!
per ultimo mi chiedo chi sia quella mente che ha redatto questa minchiata di antibufala.. oltre al fatto che i poco informati come te la postano!
Ultima modifica di Amalie; 16-11-14 alle 16:41

per che lavoro? la raccolta de pomodori al sud ? ma ti rendi conto che quelli che stanno arrivando non sanno neppure cosa significhi lavorare??
qualche anno f'a un dipendente che ne faceva molto poca e venne per questo richiamato ci disse che lui non era abituato ed alla domanda di come avesse fatto a guadagnarsi da mangiare ci disse chiaramente che da mangiare glielo portavano gli occidentali con i camion della Fao !! capito ??
Ultima modifica di Amalie; 16-11-14 alle 16:38

ma se nella risposta sopra hai scritto:
"se ne strafregano dei diritti dei lavoratori e vanno a lavorare per pochi spiccioli all'ora mentre al contrario chi li utilizza dovrebbe attenersi alle tariffe di lavoro umane e non da schiavi!"
che è vero, ho un amico che si è fatto uno stage gratuito (o volontariato come lo chiama qualcuno) in un vivaio perchè voleva imparare il mestiere e non lo assumevano perchè tanto avevano già una famiglia di indiani che lavorava in nero
Ultima modifica di Molly; 16-11-14 alle 16:44