Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    sono contentissimo che sia stato ritrovato! solo chi ha avuto un figlio può immaginare cosa possa essere solo il pensare che qualcuno te lo possa portare via!!!

    ma mi chiedo...cosa le verrà fatto a quella "donna"? niente...posso solo immaginare le giustificazioni...poverina era esaurita, poverina era questo era quello...
    Vedremo, soffre di problemi psichici da tempo, però evidentemente è in grado di lavorare dato che mi pare di aver apito che lavora come infermiera in un altro ospedale.

    Seguiremo gli sviluppi, grazie a Dio è finito tutto bene.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    e ancora una volta la balla degli zingari ruba bambini è stata smentita.
    in ogni modo, felice per la famiglia!
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    e ancora una volta la balla degli zingari ruba bambini è stata smentita.in ogni modo, felice per la famiglia!

    Già, tutti stupidi quelli a pensarlo, dato che non succede mai....


    «Lasciate stare quel bambino»
    Tentato sequestro, caccia a tre rom
    Prato, il piccolo di un anno e mezzo stava giocando sul balcone


    di LAURA NATOLI
    — PRATO —
    E’ STATO un attimo. In tutto una manciata di secondi che potevano trasformarsi in un incubo. Protagonista un bambino di appena un anno e mezzo che ha rischiato di sparire nel nulla. Ora la procura di Prato indaga su un tentato sequestro di persona.
    E’ accaduto in via Ariosto, immediata periferia della città, domenica all’ora di pranzo. Il piccolo giocava tranquillo mentre i genitori mangiavano in cucina. La casa ha un grande terrazzo e il bambino attraverso una portafinestra faceva avanti e indietro tra cucina e terrazzo.
    A quell’età è praticamente impossibile tenerli seduti a tavola e, dunque, i genitori lo lasciano spesso scorrazzare libero. Il balcone è al primo piano, quasi all’altezza di un piazzale condominiale dove si affacciano le finestre degli altri appartamenti.
    Tra vicini di casa si conoscono tutti e non ci sono particolari pericoli. Ma domenica la minaccia è arrivata inaspettata e, senza la prontezza di un vicino della coppia, un tranquillo pomeriggio domenicale si sarebbe trasformato in dramma.

    MENTRE il bambino faceva la spola tra dentro e fuori, il vicino ha notato tre rom, secondo le descrizioni fornite agli inquirenti, che entravano nel piazzale del condominio. Erano due donne e un uomo.
    Le donne sono rimaste nel parcheggio, mentre l’uomo si è avvicinato al balcone dove giocava il piccolo, ha teso le braccia al bambino e lo ha afferrato tirandolo su. Il piccolo anziché mettersi a piangere, si è immobilizzato per la paura.
    I genitori non si sono accorti di nulla. Un vicino che aveva visto tutta la scena gli è corso incontro chiedendogli cosa stesse facendo. Il rom, senza dare spiegazioni, ha lasciato il bambino e si è allontanato velocemente insieme alla due donne che, forse, facevano da palo. A quel punto i genitori hanno intuito che qualcosa non andava e sono corsi fuori dove hanno visto il bambino in collo al vicino.
    Appena si sono resi conto di che cosa era successo, choccati e spaventati, hanno avvertito i carabinieri.

    I MILITARI si sono precipitati sul posto, hanno raccolto le informazioni dall’unico testimone oculare e hanno diramato l’identikit alle altre forze di polizia per cercare i tre nomadi: due donne con gonna lunga e capelli raccolti in un’unica treccia, e un uomo con i baffi. Nel pomeriggio di domenica sono stati passati al setaccio tutti i campi nomadi della città.
    Dopo poco una pattuglia della polizia ha fermato, a 500 metri da via Ariosto, tre persone che più o meno corrispondevano alla descrizione fornita dal vicino-testimone. I tre sono stati condotti in caserma per l’identificazione.
    Anche il testimone è stato portato in caserma per un confronto all’americana dato che aveva visto bene in faccia il presunto rapitore. Il vicino, però, non lo ha riconosciuto e i tre sono stati lasciati andare. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, i sospetti si intrecciano e c’è chi sostiene che si possa trattare di romeni.

    «NON POSSIAMO essere sicuri di cosa sarebbe potuto accadere — ha spiegato il sostituto procuratore Sergio Affronte che coordina le indagini — ma i dettagli fanno pensare a un tentato sequestro. Non bisogna creare allarmismi però, specialmente in questa stagione, è meglio che i genitori controllino i piccoli con la massima attenzione».


    da: Il Resto del Carlino - ed. Nazionale - Pag. 2 - 8 giugno 2010 -


    La Nazione - Prato - Tentano di rapire un bimbo E' caccia a tre rom

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    e ancora una volta la balla degli zingari ruba bambini è stata smentita.
    in ogni modo, felice per la famiglia!
    uhm... cosa c'entra? mamma e zia del bimbo hanno subito detto che la donna era italiana. forse ti confondi coi tre rom che hanno tentato di rapire un bimbo a prato
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    e ancora una volta la balla degli zingari ruba bambini è stata smentita.
    in ogni modo, felice per la famiglia!
    Guarda che nessuno ha parlato di zingari. Resetta il software che hai al posto del cervello, che stai andando in crash.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #16
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Non è possibile che sia stata quella donna. E' italiana! Sicuramente sta coprendo la vera autrice del rapimento: una zingara. Non può essere che andata così. Sicuro al 100%.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    uhm... cosa c'entra? mamma e zia del bimbo hanno subito detto che la donna era italiana. forse ti confondi coi tre rom che hanno tentato di rapire un bimbo a prato
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Guarda che nessuno ha parlato di zingari. Resetta il software che hai al posto del cervello, che stai andando in crash.
    Niente di grave, ha solo sbagliato forum
    Ultima modifica di Alessandro; 09-06-10 alle 12:09

  8. #18
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Non è possibile che sia stata quella donna. E' italiana! Sicuramente sta coprendo la vera autrice del rapimento: una zingara. Non può essere che andata così. Sicuro al 100%.
    Sempre più stupidi questi sinistri.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #19
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sempre più stupidi questi sinistri.
    ma io non la metterei sulla destra o sulla sinistra, ma proprio su una questione personale, c'è certa gente che fa di tutto per mettersi in ridicolo!

  10. #20
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo perdendo il controllo, stiamo superando ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    e ancora una volta la balla degli zingari ruba bambini è stata smentita.
    certo, infatti tutti i poliziotti e carabinieri che per prima cosa hanno battuto i campi nomadi nelle vicinanze erano una manica di razzisti e intolleranti....
    Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Stiamo vincendo o stiamo perdendo?
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 23:17
  2. Stiamo perdendo la TAV...
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:49
  3. Generali Usa :stiamo perdendo la guerra!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-04, 18:29
  4. Stiamo perdendo..........
    Di pensiero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 09:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito