Domanda provocatoria, ma non capisco l'"assenza" del movimento di Fiore in una fase così delicata.
Dalle mie parti non è presente sul territorio, ma sembra che latiti anche sul web.
Spero che sia solo una mia impressione...

Domanda provocatoria, ma non capisco l'"assenza" del movimento di Fiore in una fase così delicata.
Dalle mie parti non è presente sul territorio, ma sembra che latiti anche sul web.
Spero che sia solo una mia impressione...
Di che zona sei?
"Borghesia è qualunque insieme di individui scontenti di ciò che hanno e soddisfatti di ciò che sono" (Nicolás Gómez Dávila)

Emilia paranoica.
"Borghesia è qualunque insieme di individui scontenti di ciò che hanno e soddisfatti di ciò che sono" (Nicolás Gómez Dávila)

In effetti neanche io li ho sentiti più dopo che si scoprì, qualche mese fa, che la figlia di Fiore si è sposata con un negro - ed ha avuto anche un/a figlio/a.
I forzanovisti ne saranno stati turbati.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Non sono di forza nuova ma ho rispetto per i suoi militanti..e devo dire che veramente hanno un sito RINNOVATO da pochi giorni Forza Nuova
se vai su google news e metti forza nuova hai notizie anche recenti delle loro azioni ad onor del vero...
esempi :
http://torri.romatoday.it/tor-bella-...-novembre.html
Ultima modifica di paracarro; 19-11-14 alle 21:23

??

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62