oggi mio padre ha portato dall'orto, oltre alla verdura solita di questa stagione (cavoli, finocchi, verza ecc.) anche una manciata di fragole.
considerando che le fragole finiscono di produrre verso settembre, come cacchio è possibile che non hanno smesso di produrre fino ad adesso?
va bene che quest'anno ha fatto un poco di caldo in più e l'orto è sul livello del mare, ma a tutto c'è un limite.
p.s. chiaramente non sono coltivate in serra, ma in campo aperto




Rispondi Citando
