Oggi i grandissimi telegiornali di Studio Aperto e Tg5 (il Tg4 non ho avuto il coraggio di verificarlo) hanno ricordato che inizia il periodo delle settimane bianche!
Servizi di gente allegra e felice che se la spassa sulla neve.
Italiaaaaaani: tutti sulla neve!
yuppiduuuu!
I ristoranti sono pieni, gli impianti sciistici sicuramente pure.
Siamo tutti felici e non aspettavamo altro che questo periodo dell'anno, per liberare i nostri portafogli da quelle ingombranti migliaia di euro, che non sapevamo più come spendere!
Siamo allegri e felici, tutto va alla grande! W l'Italia!
[Attenzione: questo messaggio può contenere dosi rilevanti di odio omicida spacciato per serenità. Maneggiare con cura.]






Rispondi Citando
