Non è tradimento se sono d'accordo al 100% ma devono rifletterci bene, perchè può essere destabilizzante e devono essere sicuri al 100% che la cosa non intacchi la loro relazione.. ci sarebbe anche il rimedio che usa sempre aldino quando è tentato e quando si trova in una relazione, corre dalla sua femmina e ci fa subito all'amore selvaggiamente così si scorda il turbamento, ma a farsi male proprio a sfinirsi.. ecco così ti calmi e non ci pensi più, e fai abbassare il ph mentale della tua femmina






Rispondi Citando
