Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Vedila così: Il threesome è la migliore forma di "tradimento" democratico... Magari potrebbe terminare con la tua lei che sceglie di convivere con la donna sanguigna...:D
Non è tradimento se sono d'accordo al 100% ma devono rifletterci bene, perchè può essere destabilizzante e devono essere sicuri al 100% che la cosa non intacchi la loro relazione.. ci sarebbe anche il rimedio che usa sempre aldino quando è tentato e quando si trova in una relazione, corre dalla sua femmina e ci fa subito all'amore selvaggiamente così si scorda il turbamento, ma a farsi male proprio a sfinirsi.. ecco così ti calmi e non ci pensi più, e fai abbassare il ph mentale della tua femmina
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Southern vuole scoparsi una che lo attizza ma si fa gli scrupoli perché non vuole tradire la fiducia che la sua fidanzata ha nei suoi confronti... Libero e pedro sembrano consigliargli di lasciar perdere... Il resto della ciurma invece gli suggerisce di divertirsi non più di tre volte, perché altrimenti diventa tradimento e poi si va all'inferno...
io so con libero e pedro :snob:
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ho letto da qualche parte che il 50% delle persone tradisce almeno una volta.. quindi South se non lo fai tu ora.. lo farà presto la tua attuale ragazza... :D ... fai tu..
È una legge naturale... :D ...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io so con libero e pedro :snob:
Anche tu threesome? :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
king z.
comunque se dovessimo considerare "tradimento" ogni erezione io farei le corna alla mia ragazza cinque volte al giorno .
bboooooomm!
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ho letto da qualche parte che il 50% delle persone tradisce almeno una volta.. quindi South se non lo fai tu ora.. lo farà presto la tua attuale ragazza... :D ... fai tu..
Però se mi tradisce lei io potrei sentirmi con la coscienza pulita dopo :D .
Ammetto che è una questione morale. La figa è figa, nulla da fare.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Però se mi tradisce lei io potrei sentirmi con la coscienza pulita dopo :D .
Ammetto che è una questione morale. La figa è figa, nulla da fare.
Comunista.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Comunista.
?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Anche tu threesome? :D
no
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
?
ti posso dare un consiglio da tradita?
se ci tieni alla tua ragazza, lascia stare.
altrimenti lascia lei, e divertiti