Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Vedila così: Il threesome è la migliore forma di "tradimento" democratico... Magari potrebbe terminare con la tua lei che sceglie di convivere con la donna sanguigna...:D
Non è tradimento se sono d'accordo al 100% ma devono rifletterci bene, perchè può essere destabilizzante e devono essere sicuri al 100% che la cosa non intacchi la loro relazione.. ci sarebbe anche il rimedio che usa sempre aldino quando è tentato e quando si trova in una relazione, corre dalla sua femmina e ci fa subito all'amore selvaggiamente così si scorda il turbamento, ma a farsi male proprio a sfinirsi.. ecco così ti calmi e non ci pensi più, e fai abbassare il ph mentale della tua femmina
-
Citazione:
Giordi
Southern vuole scoparsi una che lo attizza ma si fa gli scrupoli perché non vuole tradire la fiducia che la sua fidanzata ha nei suoi confronti... Libero e pedro sembrano consigliargli di lasciar perdere... Il resto della ciurma invece gli suggerisce di divertirsi non più di tre volte, perché altrimenti diventa tradimento e poi si va all'inferno...
io so con libero e pedro :snob:
-
Citazione:
Supermario
Ho letto da qualche parte che il 50% delle persone tradisce almeno una volta.. quindi South se non lo fai tu ora.. lo farà presto la tua attuale ragazza... :D ... fai tu..
È una legge naturale... :D ...
-
Citazione:
Rachel Walling
io so con libero e pedro :snob:
Anche tu threesome? :D
-
Citazione:
king z.
comunque se dovessimo considerare "tradimento" ogni erezione io farei le corna alla mia ragazza cinque volte al giorno .
bboooooomm!
-
Citazione:
Supermario
Ho letto da qualche parte che il 50% delle persone tradisce almeno una volta.. quindi South se non lo fai tu ora.. lo farà presto la tua attuale ragazza... :D ... fai tu..
Però se mi tradisce lei io potrei sentirmi con la coscienza pulita dopo :D .
Ammetto che è una questione morale. La figa è figa, nulla da fare.
-
Citazione:
Southern Comfort
Però se mi tradisce lei io potrei sentirmi con la coscienza pulita dopo :D .
Ammetto che è una questione morale. La figa è figa, nulla da fare.
Comunista.
-
Citazione:
Aldo Raine
Comunista.
?
-
Citazione:
Giordi
Anche tu threesome? :D
no
-
Citazione:
Southern Comfort
?
ti posso dare un consiglio da tradita?
se ci tieni alla tua ragazza, lascia stare.
altrimenti lascia lei, e divertiti