Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Si regala ancora?
Sì, almeno io l' ho fatto ...
-
-
Ma l'amore che fine ha fatto ?.............A voi uomini piacerebbe essere traditi ?
-
Citazione:
Ada De Santis
Ma l'amore che fine ha fatto ?.............A voi uomini piacerebbe essere traditi ?
Finisce con l' insorgere di caratteristiche debilitanti, tipiche delle donne come:
mal di testa, mal di pancia, gastriti, nausee, stanchezza cronica, cicli mestruali della durata di 15 giorni ecc. ecc.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Finisce con l' insorgere di caratteristiche debilitanti, tipiche delle donne come:
mal di testa, mal di pancia, gastriti, nausee, stanchezza cronica, cicli mestruali della durata di 15 giorni ecc. ecc.
Finisce in pratica quando la donna non è più innamorata
-
se non riesci a resistere fattela e basta.
e' inutile resistere, siamo fatti di carne.
-
Citazione:
Malandrina
Malandrina , hai ragione , se trova tutte queste scuse , allora la donna non è più innamorata.
-
Citazione:
Malandrina
Di fatto è così ....
-
Citazione:
Ada De Santis
Malandrina , hai ragione , se trova tutte queste scuse , allora la donna non è più innamorata.
Che fò ? divorzio ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Troppi disturbi segno che è la donna non ama più.Quando una donna finisce di amare è sempre colpa sua ?.