Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
In una relazione di coppia senza maschere ognuno dovrebbe essere in grado di spiegare all'altro ciò che prova verso persone esterne alla coppia... Il partner a sua volta dovrebbe essere capace di accettare l'indole della persona che ama... Qualora uno dei due non avesse simili capacità, bisogna essere disposti a proseguire una relazione in cui l'omertà diventa il minimo comun denominatore...
Esatto.
Ad esempio secondo me non c'è niente di male se uno/a una sera incontra una/o che gli piace e ci vuole fare una scopata.
Quindi io faccio patti chiari e amicizia lunga. Io non voglio sentirmi in colpa e non voglio che altri si sentano in colpa perchè hanno voglia di farsi una scopata che all'altro non toglie niente.
Però per fare questo ci vogliono le palle grandissime.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Dai, il thread era "scherzoso" nel senso che comunque non ho intenzione di tradire e soprattutto non voglio tradire.
Ciò non toglie che un threesome sarebbe interessante
:adoration:
:p :p
...dicci la verità, temi per la reazione del pachre che oggi ti da del "tu"... temi che un domani ti dia qualcos'altro... :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Esatto.
Ad esempio secondo me non c'è niente di male se uno/a una sera incontra una/o che gli piace e ci vuole fare una scopata.
Quindi io faccio patti chiari e amicizia lunga. Io non voglio sentirmi in colpa e non voglio che altri si sentano in colpa perchè hanno voglia di farsi una scopata che all'altro non toglie niente.
Però per fare questo ci vogliono le palle grandissime.
...è sufficiente non farsi governare dall'ego... accettandosi e accettando chi si ama...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ti assicuro che non c'è niente di strano in quello che dice King :snob:
Lo so.
:D
Ma King è King
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Lo so.
:D
Ma King è King
mica solo King :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Come da titolo.
Mi fa un sangue da morire una ragazza, cioè proprio la penso ed ho miriadi di erezioni, milioni. Cioè proprio non è posso fare a meno di guardare le foto su facebook, di guardala in giro per strada e quant'altro. In realtà sono fdanzato con un'altra da 3 anni e mi sento del tutto un traditore, almeno a livello spirituale ma proprio non ho nessuna voglia di tradirla o altro. Per motivi di vicinanza lavorativa, mi ritrovo a stare la con la ragazza sanguinosa per tutta la mattina. Stanotte ho pure sognato di scoparmela. Proprio non riesco a trattenermi dall'eccitarmi pensando a lei. Non so come fare. E' proprio un'esplosione di sessualità brutalissima. Che devo fare?
queste sono delle passioni destinate a sgonfiarsi in men che non si dica. Hai in mente quei bambini che vogliono un giocattolo a tutte le maniere e poi quando lo hanno lo abbandonano dopo mezza giornata ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
queste sono delle passioni destinate a sgonfiarsi in men che non si dica. Hai in mente quei bambini che vogliono un giocattolo a tutte le maniere e poi quando lo hanno lo abbandonano dopo mezza giornata ?
Eh....
Quando lo hanno...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Eh....
Quando lo hanno...
a Southern ,secondo me , come quella gli si dovesse spogliare di fronte sarebbe già sufficiente per ottenere l'effetto svaporizzatore .
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
[modalità ciniko: on]
In tre anni pensi di avere ammortizzato il costo dell'anello di fidanzamento?
[modalità ciniko: off]
Si regala ancora?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...dicci la verità, temi per la reazione del pachre che oggi ti da del "tu"... temi che un domani ti dia qualcos'altro... :D
Magari è anche grande e grosso ..... :D