Malandrina e Band la pensano come me , se sei innamorato gli altri non li vedi.
Visualizzazione Stampabile
Infatti non dovrebbe.
Secondo me hai un concetto un po' idealizzato dell'amore. Oh intendiamoci: finchè per te funziona, va benissimo, ma non lo generalizzerei a tutto il genere umano.
Io penso che sia sano vivere nel presente. Vivere nel presente significa che quando una persona è con me (e io con lei), è con me corpo e mente, ma quando non è con me, è come se non ci fosse. Se incontra un'altra persona e decide di passare del tempo con lei, non toglie niente a me, perchè io non ci sono.
L'amore non èuna cosa unica per tutti, ognuno lo vive in modo diverso. L'importante, a mio parere, è che due persone siano chiare tra di loro, poi non esistono regole universali buone per tutti.