Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Southern, fratello di pippe, mi son trovato nella tua tragica situazione due volte.
La prima volta la ragazza oggetto dei miei desideri aveva le tette più grandi e irresistibili dell'universo (banderas sarebbe impazzito), un profumo delizioso e ad un certo punto ha letteralmente tentato di mettermi la lingua in bocca.
Ma io ho resistito. Cazzo!
La seconda, una stagista, non mi ha messo le mani addosso ma mi ha tirato scemo per un bel po'. Fortunatamente poi se ne è andata e il mio pene ha preso fiato. Me la sarei...vabbè lasciamo perdere cosa avrei fatto...
Ti sono solidale con un briciolo di invidia perché è un po' che non incrocio un topa* che mi scateni l'ormone.
(* uso topa perchè so che a druuna piace)
Dimenticavo.
Ho avuto una vicina di scrivania che appena arrivata sembrava una buona candidata a scatenarmi l'ormone.
Peccato che alla secondo mio "cristo dio!" detto ad alta voce contro il pc mi abbia rimproverato manco fosse un prete.
Nemmeno barzotto me l'ha fatto venire. Quindi druuna ha una parte di reagione.
Ma possiamo fare finta di no e picchiare duro contro di lei comunque. :44:
Il like è solo per la tipa con le tette grosse, non per te che hai resistito alla tentazione eh ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...veramente fino adesso l'unico morigerato sembra essere proprio Southern comfort... :D
Ma non direi, Libero Citty ha resistito, Pedro ha resistito, tutto pieno di uomini irreprensibili qua eh ?
-
Re: Forse ho "tradito"
-
Re: Forse ho "tradito"
Nella mia Bella e Gloriosa Terra si dice "megghiu crepari ca tradiri.." un uomo che tradisce pedde la fiducia degli amisci e il rispetto dei nemisci e si trovva dda ssolo.. ( da leggere con accento siculo)
Aldino dice di coinvolgere la tua bella e sbatterle entrambe, potrebbe richiedere del tempo.. però almeno non tradisci.
I liberisti siete della gente brutta senza onore.
-
Re: Forse ho "tradito"
ma non ho comunque tradito, cioè se fossi single ci proverei come un disperato ma ciò non toglie che è nagranfiga
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
non funziona, c'e' una che mi fa sangue e mi ha bollito il cervello con panzana shiva, il precariato e la condizione femminile, ma mi fa ancora sangue. si e' pure lasciata col ragazzo e mi ha ricontattato di recente, ma io sono fedele anche se mi fa sangue. si e' laureata in quelle cose da frocio, non mi ricordo se lettere o scienze politiche, dice solo cazzate, ma mi fa tanto sesso. ma io sono fedele.
Sei frocio.
:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Nella mia Bella e Gloriosa Terra si dice "megghiu crepari ca tradiri.." un uomo che tradisce pedde la fiducia degli amisci e il rispetto dei nemisci e si trovva dda ssolo.. ( da leggere con accento siculo)
Aldino dice di coinvolgere la tua bella e sbatterle entrambe, potrebbe richiedere del tempo.. però almeno non tradisci.
I liberisti siete della gente brutta senza onore.
l'onore è l'ultimo rifugio dei meschini
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Quindi druuna ha una parte di reagione.
Non c'è una sezione "post memorabili" ?
:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
cmq una trombata non è tradire dai...
...se lo fa la donna ovviamente è diverso.
Perchè gli uomini se lo meritano :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Cmq notate che sono l'unica donna che ha postato in questo 3D.
Meditate.