Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
e picchiare duro contro di lei comunque. :44:
mi sembra un buon piano
-
Re: Forse ho "tradito"
Ahaha! No è chiaro che comunque sono fedele, il tono del thread è scherzoso in questo senso. Rifiuterei ogni sua avances se ci provasse, intendiamoci.
Stamattina mangiava una banana, e cucciava dalla bottiglietta quella con il beccuccio tipo borraccia. Cioè ogni azione che fa è carica di erotismo, anche se sono le più stupide, e innocue. O sono io che voglio vedere lati libidici in ogni circostanza.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Come da titolo.
Mi fa un sangue da morire una ragazza, cioè proprio la penso ed ho miriadi di erezioni, milioni. Cioè proprio non è posso fare a meno di guardare le foto su facebook, di guardala in giro per strada e quant'altro. In realtà sono fdanzato con un'altra da 3 anni e mi sento del tutto un traditore, almeno a livello spirituale ma proprio non ho nessuna voglia di tradirla o altro. Per motivi di vicinanza lavorativa, mi ritrovo a stare la con la ragazza sanguinosa per tutta la mattina. Stanotte ho pure sognato di scoparmela. Proprio non riesco a trattenermi dall'eccitarmi pensando a lei. Non so come fare. E' proprio un'esplosione di sessualità brutalissima. Che devo fare?
scopaci tre volte e non più di tre poi mollala.
-
Re: Forse ho "tradito"
ma poi che vuol dire fedeltà ma che ti sei sposato la regina d'inghilterra?
-
Re: Forse ho "tradito"
cmq una trombata non è tradire dai...
...se lo fa la donna ovviamente è diverso.
-
Re: Forse ho "tradito"
ma a me mi fa ridere sta cosa. sti racconti di estremo egoismo per resistere alla te tazione e poi vi fate una sega al bagno. ma scopateci e ciao
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma a me mi fa ridere sta cosa. sti racconti di estremo egoismo per resistere alla te tazione e poi vi fate una sega al bagno. ma scopateci e ciao
Se lei ci stesse davvero avrebbe aperto un 3d senza il "Forse" davanti .
-
Re: Forse ho "tradito"
Ma come siete bravi e morigerati qua dentro ....
Sono solo io sono il libertino che se gli capita un occasione non se la lascia sfuggire ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
cmq una trombata non è tradire dai...
...se lo fa la donna ovviamente è diverso.
:ghigno:
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma come siete bravi e morigerati qua dentro ....
Sono solo io sono il libertino che se gli capita un occasione non se la lascia sfuggire ?
...veramente fino adesso l'unico morigerato sembra essere proprio Southern comfort... :D