Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Mi fa piacere notare che sei la dimostrazione di come la distinzione sesso/amore è una costruzione culturale che non si applica solo al genere femminile :D
Cmq, come ho già detto, per me è una distinzione che non vale molto.
ma state ancora a discutere di queste robe qua?
che cosa sarà mai quella cosa che due persone a un certo punto finiscono a letto insieme? non lo so, non lo voglio sapere, non mi interessa. l'importante è che succeda.
poi chiamatelo pure come vi pare.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ci dovrebbe essere differenza fra uomo e donna, tu hai una mentalità tipicamente maschile .
Ci dovrebbe essere, in base a cosa e rispetto a cosa ?
Cmq se io ho una mentalità "tipicamente maschile", allora non è "tipicamente maschile" :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ma dai lascia stare DRUUNA, ti infili in certe situazioni .............ma rifletti , te lo dico con simpatia. !!
Con simpatia... spiegami:
ma di cosa dovrei assolvermi ?
Fare sesso è una colpa se sono donna ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Fare sesso è una colpa se sono donna ?
direi di no, visto che normalmente uno dei due protagonisti dell'incontro è di genere femminile. e visto che entrambi fanno la stessa cosa, ciascuno con la propria modalità, o sono in colpa tutti e due o nessuno.
e comunque sia ego te absolvo, Druuna ....
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
direi di no, visto che normalmente uno dei due protagonisti dell'incontro è di genere femminile. e visto che entrambi fanno la stessa cosa, ciascuno con la propria modalità, o sono in colpa tutti e due o nessuno.
e comunque sia ego te absolvo, Druuna ....
:D
Il punto è che si dovrebbe spiegare l'idea per cui una donna, se fa sesso con chi vuole e quando vuole, senza chiedere il permesso a qualcuno, dovrebbe sentirsi in colpa. Ma in colpa di che ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
C'è da fare solo una piccola distinzione, un uomo solitamente se ha volgia fa sesso anche con una che non gli piace una donna lo fa solo con chi gli piace, ma l'amore c'entra poco.
Anche molte donne lo fanno con chi non gli piace, ma di solito perchè costrette.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io parlo in generale e sopratutto in una età della vita, quella dai 16 ai 20 anni ca..... anche se oggi i ragazzi hanno meno problemi a trovare donne che la danno, anzi sono loro a dire di no.
E' vero. Almeno nella mia percezione.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
ammazzati di seghe :)
:ya
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il punto è che si dovrebbe spiegare l'idea per cui una donna, se fa sesso con chi vuole e quando vuole, senza chiedere il permesso a qualcuno, dovrebbe sentirsi in colpa. Ma in colpa di che ?
se non ha un compagno, di niente. se ce l'ha, bisogna vedere quali sono le modalità di rapporto tra i due. magari sono entrambi d'accordo di avere altre esperienze con chi gli pare, magari no.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E come lo misuri ?
Il primo giorno lo amavi meno che dopo un anno che stavi con lui ?
E dopo 10 anni lo amavi di più ?
Dopo 10 anni nemmeno una delle tue cellule era più la stessa di 10 anni prima. Praticamente eri un'altra persona: nemmeno tu eri la stessa, e lui nemmeno. Chi era che amava chi ? E quanto ?
secondo me si ragiona moltissimo per concetti schematici, specie sull'amore.
Si confonde intimità con amore, attrazione con gioco di seduzione, innamoramento con libidine, amore con possesso...
Personalmente non mi basta essere attratta da qualcuno per farci sesso... io devo FIDARMI. Se di qualcuno ti fidi tanto da dargli ciò che hai di più prezioso, non significa che provi amore per questa persona ? O come lo chiami tu ?
Poi per me l'amicizia, ad esempio, è superiore all'amore, comunemente inteso, per cui ho un modo tutto mio di vedere la cosa... e non pretendo che sia condivisa dai più.
Per quello mi sento di essere "cresciuta" su questi aspetti, rispetto a quando pensavo semplicemente che "se sei innamorato di qualcuno, gli altri non li vedi".
Leggendoti, si direbbe che non ti sia mai innamorata in vita tua.