Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
:confused:
Guarda che è una logica mentale e comportamentale tipicamente maschile ....
C'è da fare solo una piccola distinzione, un uomo solitamente se ha volgia fa sesso anche con una che non gli piace una donna lo fa solo con chi gli piace, ma l'amore c'entra poco.
Un uomo o una donna che non tradiscono lo fanno per 2 ragioni, rispetto del partner e persone felici di quello che hanno e quindi non devono cercare all'esterno.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
C'è da fare solo una piccola distinzione, un uomo solitamente se ha volgia fa sesso anche con una che non gli piace una donna lo fa solo con chi gli piace, ma l'amore c'entra poco.
Un uomo o una donna che non tradiscono lo fanno per 2 ragioni, rispetto del partner e persone felici di quello che hanno e quindi non devono cercare all'esterno.
Flenzi su questo siamo perfettamente d'accordo, è così.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
C'è da fare solo una piccola distinzione, un uomo solitamente se ha volgia fa sesso anche con una che non gli piace una donna lo fa solo con chi gli piace, ma l'amore c'entra poco.
Un uomo o una donna che non tradiscono lo fanno per 2 ragioni, rispetto del partner e persone felici di quello che hanno e quindi non devono cercare all'esterno.
Parla per te
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Parla per te
Con una che non gli piace hai ragione, mi era sfuggito, mi sembrava strano.:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Parla per te
Io parlo in generale e sopratutto in una età della vita, quella dai 16 ai 20 anni ca..... anche se oggi i ragazzi hanno meno problemi a trovare donne che la danno, anzi sono loro a dire di no.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
:confused:
Guarda che è una logica mentale e comportamentale tipicamente maschile ....
o meglio "che la mentalità prevalente identifica come tipicamente maschile"...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
o meglio "che la mentalità prevalente identifica come tipicamente maschile"...
Ci dovrebbe essere differenza fra uomo e donna, tu hai una mentalità tipicamente maschile .
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
dipende da cosa intendi "amare almeno un po"... io la chiamo attrazione, quindi si, se un uomo mi attrae (fisicamente e/o mentalmente) si ci faccio sesso, altrimenti no.
ma secondo me, all'inizio, non si può parlare di amore. l'amore è un sentimento che nasce col tempo.
E come lo misuri ?
Il primo giorno lo amavi meno che dopo un anno che stavi con lui ?
E dopo 10 anni lo amavi di più ?
Dopo 10 anni nemmeno una delle tue cellule era più la stessa di 10 anni prima. Praticamente eri un'altra persona: nemmeno tu eri la stessa, e lui nemmeno. Chi era che amava chi ? E quanto ?
secondo me si ragiona moltissimo per concetti schematici, specie sull'amore.
Si confonde intimità con amore, attrazione con gioco di seduzione, innamoramento con libidine, amore con possesso...
Personalmente non mi basta essere attratta da qualcuno per farci sesso... io devo FIDARMI. Se di qualcuno ti fidi tanto da dargli ciò che hai di più prezioso, non significa che provi amore per questa persona ? O come lo chiami tu ?
Poi per me l'amicizia, ad esempio, è superiore all'amore, comunemente inteso, per cui ho un modo tutto mio di vedere la cosa... e non pretendo che sia condivisa dai più.
Per quello mi sento di essere "cresciuta" su questi aspetti, rispetto a quando pensavo semplicemente che "se sei innamorato di qualcuno, gli altri non li vedi".
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Autoassolversi da certi comportamenti libertini, è molto femminile come ragionamento .... :D
ma di cosa dovrei assolvermi ?
Fare sesso è una colpa se sono donna ?
Spiegami.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma di cosa dovrei assolvermi ?
Fare sesso è una colpa se sono donna ?
Spiegami.
Ma dai lascia stare DRUUNA, ti infili in certe situazioni .............ma rifletti , te lo dico con simpatia. !!