Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
In fondo si sta parlando di banali tiramenti d'uccello, non dei massimi sistemi.
Ma vedi, io reputo di avere un bel rapporto con la mia ragazza. Preferisco farmi una scopata in meno che avere un rimorso nella coscienza!
Ciò non toglie assolutamente che, maledetta rizzacazzi, non può mettere le sue foto su facebook di lei in costume da bagno a mare, scoprendo che non solo indossa il topless (copre purtroppo le tette con le mani) ma che ha un fisico scolpito nel marmo :(
-
Citazione:
Southern Comfort
Ma vedi, io reputo di avere un bel rapporto con la mia ragazza. Preferisco farmi una scopata in meno che avere un rimorso nella coscienza!
Ciò non toglie assolutamente che, maledetta rizzacazzi, non può mettere le sue foto su facebook di lei in costume da bagno a mare, scoprendo che non solo indossa il topless (copre purtroppo le tette con le mani) ma che ha un fisico scolpito nel marmo :(
Guarda che avrai un rimpianto sulla coscienza e non un rimorso e, com'è noto, è meglio avere un rimorso che un rimpianto ..... :D
-
Tutte ste pare per un tradimento già avvenuto, anche se non consumato.
I tradimenti di testa sono infinitamente più difficili da accettare della semplice scopata, imho
-
Citazione:
Malandrina
I tradimenti di testa sono infinitamente più difficili da accettare della semplice scopata, imho
:nodding:
-
Citazione:
King Z.
Fatti una sega
Yeah.
Poi, se la cosa continua, potrebbe essere segno che della tua attuale morosa te ne importa poco.
-
Citazione:
Malandrina
La differenza è che mentre la sua morosa nella testa non gli può entrare, può all'inverso scoprire la scopatina extra, quindi alla fine della giostra l'infedeltà è sempre quella fatta con il cip cip che va a contatto con lo spacchetto magico.
-
Comunque la considerazione di Malandrina è il più geniale lasciapassare degli ultimi sei mesi
"Effattela, tanto hai già tradito" :D
-
Comunque dei momenti di stanca sono fisiologici in un rapporto che si protrae nel tempo.
Guardare gli altri? Ma lo facciamo e lo faremo sempre, da single o da fidanzati. Non vedo tutto questo dramma esistenziale nel racconto di Southern Comfort.
-
Citazione:
diegol22
Comunque dei momenti di stanca sono fisiologici in un rapporto che si protrae nel tempo.
Guardare gli altri? Ma lo facciamo e lo faremo sempre, da single o da fidanzati. Non vedo tutto questo dramma esistenziale nel racconto di Southern Comfort.
Guardare gli altri è una cosa, fantasticarci sopra è un'altra.
Personalmente, non ho mai dato troppa importanza alla "scappatella", perché è fisiologico che dopo anni che stai con la stessa persona magari ti venga voglia di provare altre sensazioni.
Tutt'altra cosa è, chiaramente, la "relazione" fissa con un'altra. Ma in quel caso, il rapporto direi che ha raggiunto un punto critico.
-
Citazione:
Malandrina
sono i peggiori
sono devastanti