Che silenzio ........è un segreto ?

Che silenzio ........è un segreto ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ciao .....si vede che è un segreto che non si può svelare ....![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Strano questo 3d , fai le domande , ma nessuno risponde .

Ultima modifica di standing bull; 10-12-14 alle 17:33

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Scusa ero impegnata a dare una dimostrazione pratica della mia femminilità...
Cmq il tuo link non funziona, e la definizione che hai dato resta vaga, com'è normale che sia, perchè solo vaga può essere, e soprattutto, culturale.
In che cosa di biologico, di connaturato all'essere femmina, dovrebbe risiedere la "femminilità"...?
E se risiedesse in qualcosa di biologico, allora il solo essere femmina sarebbe condizione necessaria e sufficiente ad essere "femminili".
Se sei donna, allora sei femminile, significa che ogni donna è femminile.
Se una donna non è femminile, come mai non lo è, visto che la femminilità è nella natura della donna ?
come vedi sei tu che non mi sai rispondere. Perchè l'unica risposta sensata è ammettere che la "femminilità" è qualcosa di culturalmente definito, mutevole nel tempo e totalmente vago, ergo, certo non definisce che significa essere donna, tenendo conto di tutte le donne del pianeta, presenti, passate e future.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij