Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Che silenzio ........è un segreto ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Ciao .....si vede che è un segreto che non si può svelare ....:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Strano questo 3d , fai le domande , ma nessuno risponde .
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ciao .....si vede che è un segreto che non si può svelare ....:D
potresti chiederlo a Gabriella Carlucci, che dovrebbe sapere molto bene chi è Maiani :D per avere fatto, a causa sua, una delle migliori figure di guano della storia.
comunque è un tizio che è stato direttore generale del Cern.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
potresti chiederlo a Gabriella Carlucci, che dovrebbe sapere molto bene chi è Maiani :D per avere fatto, a causa sua, una delle migliori figure di guano della storia.
comunque è un tizio che è stato direttore generale del Cern.
Grazie per la risposta, sai io seguo poco il gossip.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Grazie per la risposta, sai io seguo poco il gossip.
non so se sia un pettegolezzo. certo non è stato pubblicato da Signorini.
nell'occasione la Carlucci aveva espresso delle critiche sulla competenza scientifica di Maiani, con il risultato di essere sbugiardata pubblicamente da un premio Nobel.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Come da titolo.
Mi fa un sangue da morire una ragazza, cioè proprio la penso ed ho miriadi di erezioni, milioni. Cioè proprio non è posso fare a meno di guardare le foto su facebook, di guardala in giro per strada e quant'altro. In realtà sono fdanzato con un'altra da 3 anni e mi sento del tutto un traditore, almeno a livello spirituale ma proprio non ho nessuna voglia di tradirla o altro. Per motivi di vicinanza lavorativa, mi ritrovo a stare la con la ragazza sanguinosa per tutta la mattina. Stanotte ho pure sognato di scoparmela. Proprio non riesco a trattenermi dall'eccitarmi pensando a lei. Non so come fare. E' proprio un'esplosione di sessualità brutalissima. Che devo fare?
Confessati e pentiti...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
c'è gente che ha preso la lode per tesi sugli UFO e sulle divinità maya.
secondo te Quetzalcoatl esiste?
Il tuo discorso non ha senso.
non si farebbero certi studi a livello così esteso e mondiale, se non ci fosse una questione che interessa milioni di persone.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Druuna sei un po' strana volevi sapere cosa s'intende per femminilità , ti posto un articolo di una psicologa ( perché a tuo giudizio non so scrivere e tu non rispondi ? ) Che ne pensi di questo articolo , io lo condivido pienamenate, che c'è non sai rispondere ?
Scusa ero impegnata a dare una dimostrazione pratica della mia femminilità... :D
Cmq il tuo link non funziona, e la definizione che hai dato resta vaga, com'è normale che sia, perchè solo vaga può essere, e soprattutto, culturale.
In che cosa di biologico, di connaturato all'essere femmina, dovrebbe risiedere la "femminilità"...?
E se risiedesse in qualcosa di biologico, allora il solo essere femmina sarebbe condizione necessaria e sufficiente ad essere "femminili".
Se sei donna, allora sei femminile, significa che ogni donna è femminile.
Se una donna non è femminile, come mai non lo è, visto che la femminilità è nella natura della donna ?
come vedi sei tu che non mi sai rispondere. Perchè l'unica risposta sensata è ammettere che la "femminilità" è qualcosa di culturalmente definito, mutevole nel tempo e totalmente vago, ergo, certo non definisce che significa essere donna, tenendo conto di tutte le donne del pianeta, presenti, passate e future.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il tuo discorso non ha senso.
non si farebbero certi studi a livello così esteso e mondiale, se non ci fosse una questione che interessa milioni di persone.
le religioni interessano MILIARDI di persone.
secondo te Dio esiste?