Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
le religioni interessano MILIARDI di persone.
secondo te Dio esiste?
Ma che cacchio c'entra ?
Io mica parlo di soprannaturale, io studio la connotazione e la differenza di genere, che esiste eccome, anzi, esiste troppo.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ma che cacchio c'entra ?
Io mica parlo di soprannaturale, io studio la connotazione e la differenza di genere, che esiste eccome, anzi, esiste troppo.
che la differenza di genere esista è scritto nei geni.
quello che tu affermi (e cioè che sia culturalmente indotta) invece è una TEORIA.
rispettabile, come molte altre. ma sempre teoria.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
c'è gente che ha preso la lode per tesi sugli UFO e sulle divinità maya.
secondo te Quetzalcoatl esiste?
1915 Quetzalcóatl - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Re: Forse ho "tradito"
ma dal tradimento siete arrivati a parlare di Ufo?
-
Re: Forse ho "tradito"
ieri ho conosciuto una in discoteca sono andato al bagno e gliel'ho buttato!
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma dal tradimento siete arrivati a parlare di Ufo?
un tempo partendo dal tradimento sarebbe finiti a inserire Berlusconi ed il conflitto d'interessi nel discorso. ovviamente senza scordarsi del matrimonio gay
sono proprio cambiati i tempi
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
un tempo partendo dal tradimento sarebbe finiti a inserire Berlusconi ed il conflitto d'interessi nel discorso. ovviamente senza scordarsi del matrimonio gay
sono proprio cambiati i tempi
:snob:
-
Re: Forse ho "tradito"
Secondo me dopo cinquanta pagine o uno ha fatto quello che doveva fare o tanto vale parlare d'altro
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
che la differenza di genere esista è scritto nei geni.
quello che tu affermi (e cioè che sia culturalmente indotta) invece è una TEORIA.
rispettabile, come molte altre. ma sempre teoria.
Fai un po' di confusione: i geni stabiliscono il SESSO, il genere è la sovradeterminazione CULTURALE della differenza di sesso.
Got it ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ieri ho conosciuto una in discoteca sono andato al bagno e gliel'ho buttato!
quindi sei calabrese ? :confused: