Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Non sono ancora sposato, ma abbiamo questo progetto fra 2-3 anni in realtà, stiamo assieme da 5 anni.
[modalità ciniko: on]
In tre anni pensi di avere ammortizzato il costo dell'anello di fidanzamento?
[modalità ciniko: off]
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
la prometterei a cani e porci
:)
Appunto... :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
con un barlume di serietà, ti suggerirei di dare priorità a questo progetto e di considerare con molta attenzione il rischio che esso possa venire cancellato da una trombata.
ma alla tipa sanguinosa le hai fatto capire che ti ingrifa?
Be si, reputo che il rapporto sta andando molto bene con lei, non rischierei di rovinare il rapporto per una scopata.
No, cerco di non farglielo capire.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
No, cerco di non farglielo capire.
questa per me sarebbe la parte piu' difficile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Be si, reputo che il rapporto sta andando molto bene con lei, non rischierei di rovinare il rapporto per una scopata.
No, cerco di non farglielo capire.
... e per n scopate, saresti disposto a mandare a ramengo la storia che dura da 5 anni?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
[modalità ciniko: on]
In tre anni pensi di avere ammortizzato il costo dell'anello di fidanzamento?
[modalità ciniko: off]
Ma è tradizzzzione comprarlo? Cioè posso risparmiarmi questa inutile spesa?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Non sono ancora sposato, ma abbiamo questo progetto fra 2-3 anni in realtà, stiamo assieme da 5 anni.
Ah ecco !
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma non direi, Libero Citty ha resistito, Pedro ha resistito, tutto pieno di uomini irreprensibili qua eh ?
tra, non sei solo
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ma è tradizzzzione comprarlo? Cioè posso risparmiarmi questa inutile spesa?
Ovvio... Avevo letto che eri fidanzato da 3 e che stai con lei da 5 anni quindi presupponevo ci fosse stato qualche rito simbolico a suggellare il fidanzamento...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... e per n scopate, saresti disposto a mandare a ramengo la storia che dura da 5 anni?
In realtà proporrei qualcosa a tre... ma sono sicuro che la mia ragazza non ci sta, sarebbe una stupida scusa per avere il consenso di scoparmi in ogni maniera possibile per lo scibile umano l'altra.