



Non sono d'accordo, se uno ragiona così dovrebbe cercare di scoparsi il mondo intero. Se stai con una persona non la tradisci. Punto. E' la tua principessa, la tua regina e questo va oltre l'aspetto fisico e materiale del rapporto. Sensazioni? Cazzate! Siamo uomini o cani??! Tradimenti "di testa"?? Ma che cazzo dite?
Sono un bacchettone? Sto bene così.




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Non la vedo così. La "sbandata di una notte", a meno che uno non vada a pagamento, te la devi "costruire", non capita così a caso. Anche perché le donne NORMALI non la danno via così facilmente, e meno male!
Le relazioni umane hanno sì alti e bassi. A me capita, come a tutti, qualche litigio/incomprensione con mia moglie, ma in quei momenti di certo non mi viene voglia di andare ad avere rapporti sessuali con altre donne.




Ma non è che si sta giustificando o addirittura elogiando la scappatella. Semplicemente si ribadisce l'ovvietà: e cioè che può capitare. E per molteplici fattori. Inoltre mica vorrai negare che tra una scappatella e una relazione clandestina duratura vi sia una grande differenza...




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

