Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sono i peggiori
sono devastanti
Perchè pensi sempre a lui e non al tuo fidanzato/convivente/marito .... :snob:
-
Citazione:
Malandrina
Guardare gli altri è una cosa, fantasticarci sopra è un'altra.
Personalmente, non ho mai dato troppa importanza alla "scappatella", perché è fisiologico che dopo anni che stai con la stessa persona magari ti venga voglia di provare altre sensazioni.
Non sono d'accordo, se uno ragiona così dovrebbe cercare di scoparsi il mondo intero. Se stai con una persona non la tradisci. Punto. E' la tua principessa, la tua regina e questo va oltre l'aspetto fisico e materiale del rapporto. Sensazioni? Cazzate! Siamo uomini o cani??! Tradimenti "di testa"?? Ma che cazzo dite?
Sono un bacchettone? Sto bene così.
-
Citazione:
FRUGALE
Non sono d'accordo, se uno ragiona così dovrebbe cercare di scoparsi il mondo intero. Se stai con una persona non la tradisci. Punto. E' la tua principessa, la tua regina e questo va oltre l'aspetto fisico e materiale del rapporto. Sensazioni? Cazzate! Siamo uomini o cani??! Tradimenti "di testa"?? Ma che cazzo dite?
Però dopo anni e anni di vita insieme credo che una sbandata di una notte possa anche capitare. Non che sia giusto, semplicemente può capitare. Perchè siamo fatti di carne (proprio come gli animali) e perchè le relazioni umane hanno i loro alti e bassi nel tempo.
-
Citazione:
FRUGALE
Fra la scappatella e cercare di scoparsi il mondo intero c'è una bella differenza.
Di sicuro io non butto via un rapporto costruito negli anni perché una sera è andato a letto con un'altra.
-
Citazione:
diegol22
Però dopo anni e anni di vita insieme credo che una sbandata di una notte possa anche capitare. Non che sia giusto, semplicemente può capitare. Perchè siamo fatti di carne (proprio come gli animali) e perchè le relazioni umane hanno i loro alti e bassi nel tempo.
Non la vedo così. La "sbandata di una notte", a meno che uno non vada a pagamento, te la devi "costruire", non capita così a caso. Anche perché le donne NORMALI non la danno via così facilmente, e meno male!
Le relazioni umane hanno sì alti e bassi. A me capita, come a tutti, qualche litigio/incomprensione con mia moglie, ma in quei momenti di certo non mi viene voglia di andare ad avere rapporti sessuali con altre donne.
-
Citazione:
Malandrina
Fra la scappatella e cercare di scoparsi il mondo intero c'è una bella differenza.
Di sicuro io non butto via un rapporto costruito negli anni perché una sera è andato a letto con un'altra.
Ma scusa, "una sera" cosa vuole dire? Uno NORMALE alla sera è a casa con la moglie e i figli.
Oh, poi ognuno della sua vita fa quel che vuole...
-
Citazione:
FRUGALE
Ma scusa, "una sera" cosa vuole dire? Uno NORMALE alla sera è a casa con la moglie e i figli.
Oh, poi ognuno della sua vita fa quel che vuole...
Ma non è che si sta giustificando o addirittura elogiando la scappatella. Semplicemente si ribadisce l'ovvietà: e cioè che può capitare. E per molteplici fattori. Inoltre mica vorrai negare che tra una scappatella e una relazione clandestina duratura vi sia una grande differenza...
-
Citazione:
diegol22
Inoltre mica vorrai negare che tra una scappatella e una relazione clandestina duratura vi sia una grande differenza...
Io ho espresso solo la mia opinione, poi ci sono le "coppie aperte", quelle che vanno nei club di scambisti, ecc. Affari loro.
-
Citazione:
FRUGALE
Io ho espresso solo la mia opinione, poi ci sono le "coppie aperte" ecc.
Ma che c'entra la coppia aperta?
Si sta dicendo che può capitare. Magari sarebbe meglio non capitasse, ma può capitare per millemila ragioni.
-
Citazione:
Malandrina
Ma che c'entra la coppia aperta?
Si sta dicendo che può capitare. Magari sarebbe meglio non capitasse, ma può capitare per millemila ragioni.
Non è vero. Se la situazione capita, significa che uno l'ha cercata.